A corner flag bearing the Liverpool FC crest ahead of the English Premier League soccer match between Liverpool and Tottenham Hotspur at Anfield in Liverpool, England, Wednesday, Dec. 16, 2020. (AP Photo/Jon Super)
Una vera e propria tragedia in casa Liverpool. Il club inglese, tramite un comunicato ufficiale, ha diramato un messaggio di cordoglio
Il Liverpool, ieri sera, è riuscito a staccare il pass per la semifinale di Champions League. Ad Anfield gli uomini di Klopp hanno pareggiato per 3-3 contro il Benfica e, complice la vittoria dell’andata in Portogallo, hanno ottenuto la qualificazione.
Una sfida bellissima ed elettrizzante tra le due compagini. Il Liverpool ha timbrato il tabellino dei marcatori grazie alla doppietta di Bobby Firmino e al gol di Konate, i lusitani a segno, invece, con Goncalo Ramos, Yaremchuk e Nunez.
Prima del fischio inziale del match, però, un tifoso dei Reds si è sentito male sugli spalti dello stadio inglese. In giornata, la terribile notizia: il sostenitore non ce l’ha fatta ed è deceduto nelle ultime ore. Il Liverpool lo ha reso noto tramite un comunicato ufficiale.
Il comunicato del club inglese, nel dettaglio, recita: “È con grande rammarico che il Liverpool Football Club conferma che un tifoso, che si è sentito male prima del match contro il Benfica, è tristemente scomparso”.
Nella stessa nota, un portavoce del club ha ringraziato i medici che si sono occupati del tifoso e non lo hanno abbandonato durante il malore: “Prima di tutto, le condoglianze e i pensieri di tutti i membri del club vanno alla famiglia, ai propri cari e agli amici del tifoso. Vorremmo ringraziare i soccorritori per i loro sforzi eroici nel fornire cure d’emergenza. Ringraziamo i nostri professionisti medici, steward e tutti i sostenitori che si trovavano in prossimità dell’episodio per la loro assistenza e il loro aiuto”.
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…