Mourinho carica il pubblico dell'Olimpico (LaPresse)
Roma-Bodo/Glimt, Mourinho conquista ulteriormente la tifoseria dopo il secondo gol dei giallorossi: cosa ha fatto lo Special One.
Mourinho l’aveva detto: “Daremo il massimo al ritorno”. Così è stato nel primo tempo di Europa League tra Roma e Bodo/Glimt. I norvegesi accusano il colpo sin dalle prime battute, Abraham apre le marcature. Al resto ci pensa Zaniolo con una doppietta: 3-0 dopo la prima frazione e lo Special One accenna un sorriso. Non è finita, ma l’allenatore vede la squadra in palla: fa quello che gli ha chiesto.
In campo c’è solo la Roma e allora il portoghese rompe gli indugi ed esulta come fosse un tifoso romanista. Ormai è sempre più umorale, sempre più muscolare, sempre più romanista. Lo Special One guarda la Curva Sud la richiama a sé ed agita le mani come se avesse segnato lui: è il momento dei pugni al cielo.
I tifosi cantano “Arriva lo squadrone giallorosso”. La festa comincia in anticipo, senza dimenticare la scaramanzia, ma l’impressione è che la Roma sulle ali dell’entusiasmo renda meglio. Mourinho lo sa e carica l’ambiente, il tifo, la gente non aspetta altro: solo bandiere dalla tribuna alla curva.
Presenza di pubblico costante, ad accompagnare la squadra anche nelle sconfitte. Dopo il freddo di Bodo, arriva il calore dell’Olimpico e sembra, davvero, non essercene per nessuno. La storia della Conference League apre alle folate giallorosse, e al fischio finale manca ancora molto.
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…