Consigli Fantacalcio 33a giornata, 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

Quali portieri schierare alla 33a giornata di Serie A e quali invece lasciare in panchina: tornano i consigli di Fantacalcio di Calciotoday.

La Serie A torna immediatamente in campo nella settimana Santa, con gli anticipi di venerdì ed il big match a Pasquetta Napoli-Roma. Tutte le posizioni in classifica sono ancora da definire, dalla corsa salvezza a quella per lo scudetto.

Mike Maignan
Mike Maignan, il portiere del Milan (LaPresse)

La 33a giornata comincerà venerdì 15 aprile con Spezia-Inter alle ore 19:00 e Milan-Genoa alle ore 21:00. Le due squadre attenderanno poi con ansia il risultato di Napoli-Roma in programma lunedì 18 alle ore 19.

Per questo nuovo turno di campionato Calciotoday torna con la rubrica sui consigli di Fantacalcio. Diamo un’occhiata sui portieri da schierare e quelli da tenere in panchina per la 33a giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio, i portieri: sì a Maignan, no ad Ospina

David Ospina
David Ospina, portiere del Napoli (LaPresse)

Tra gli estremi difensori che potenzialmente potrebbero portare una rete inviolata c’è sicuramente Mike Maignan. Il portiere del Milan gioca contro il Genoa, il secondo peggior attacco del campionato. D’altra parte, invece, la squadra rossonera si sta ben comportando in fase difensiva e Maignan si sta distinguendo per le ottime prestazioni tra i pali.

Sarà da evitare, invece, uno dei big di Serie A. Per tutto il girone d’andata e buona parte del ritorno David Ospina si è ben distinto. Tuttavia, il Napoli sta subendo sistematicamente gol da 8 giornate di campionato di fila e alla 33a affronta la Roma di Mourinho. Inoltre, il bilancio casalingo sembra non premiare la formazione di Spalletti. Insomma, sarebbe il caso di lasciare in panchina il portiere colombiano e confermare in campo una seconda scelta.

Per scoprire quali altri portieri schierare ed evitare, guardate il seguente video dalla pagina di TikTok di Calciotoday.it. 

@calciotoday

I portieri da schierare e quelli da evitare al #Fantacalcio per la 33a giornata di #SerieA // #consiglifantacalcio #fyp #viral

♬ Go Go (Underscore) – Chris Alan Lee