Consigli Fantacalcio 33a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

I difensori da schierare e quelli da lasciare in panchina per la 33a giornata di Serie A: i consigli di Fantacalcio di Calciotoday.it 

Un nuovo turno di campionato è alle porte nella settimana che porta a Pasqua. Nessuna partita domenica 17 aprile, come giusto che sia. E così, la Serie A rispetta la tradizione tra colombe e Uova di Pasqua, con le gare programmate nel sabato Santo.

Skriniar, difensore dell'Inter
Skriniar, difensore dell’Inter (LaPresse)

Sarà una 33a giornata spezzatino con 2 match di venerdì Santo, 6 partite sabato e altre 2 gare programmate il lunedì di Pasquetta. Tante partite equilibrate, almeno sulla carta, ma non mancano anche quelle sfide che possono sembrare scontate e che riserveranno sicuramente spettacolo e sorpresa.

Per la rubrica sui consigli al Fantacalcio, diamo un’occhiata sui difensori da schierare e quelli da evitare per questo nuovo turno di campionato.

Consigli Fantacalcio, i difensori: si a Skriniar, no ad Erlic

Erlic
Erlic, difensore dello Spezia (LaPresse)

Dopo il derby d’Italia vinto, l’Inter si è riscattata dalle brutte prestazioni delle scorse settimane. La formazione di Simone Inzaghi ha un calendario alla mano più abbordabile rispetto alle avversarie contro cui lotta per il titolo. E infatti, per la 33a giornata, la squadra nerazzurra andrà in Liguria per l’incontro con lo Spezia.

Per questo turno, noi di Calciotoday.it consigliamo Skriniar, che arriva a questa sfida con tre 6.5 di fila. Il difensore slovacco potrebbe tenere a bada gli attaccanti della formazione di Thiago Motta senza rischiare troppo. Inoltre, è sempre una minaccia su corner o calci di punizione, grazie alle sue abilità aeree.

Nello stesso match, noi sconsigliamo Erlic, autore di una stagione fantastica. Il difensore dello Spezia ha una fantamedia pari a 6.26 e sarà un nome caldissimo per la prossima estate, viste le ottime prestazioni mostrate fino a questo punto. Tuttavia, è chiaro che contro l’Inter non sarà il caso di rischiare un difensore come Erlic.

Per scoprire gli altri difensori da schierare e da evitare, guardate il seguente video condiviso sul profilo di TikTok. 

@calciotoday

I difensori da schierare e quelli da evitare per la 33a giornata di #SerieA //#consiglifantacalcio #Fantacalcio #fyp #viral

♬ ALMOST HOME – Mad Adix, Marc Steinmeier