Roma, Zaniolo stupisce tutti: la decisione è UFFICIALE

Nicolò Zaniolo è ovviamente contento per la vittoria a suon di gol in Conference League: l’attaccante della Roma stupisce ancora una volta. Il messaggio è inequivocabile.

Vittoria e tripletta personale per Zaniolo che è riuscito ad imporsi contro il Bodo Glimt. Nonostante la sconfitta dell’andata, infatti, la Roma allenata da José Mourinho sfodera una prestazione importante e vince 4-0 davanti al proprio pubblico.

Zaniolo Roma
Zaniolo e la novità in casa Roma (La Presse)

Nicolò Zaniolo è protagonista assoluto della vittoria casalinga e dell’accesso alla semifinale di Conference League. La competizione è un chiodo fisso della compagine giallorossa che vuole conquistare il trofeo a tutti i costi. Prossima sfida con il Leicester, ma intanto arriva un annuncio importante.

Zaniolo dopo Roma-Bodo Glimt, il commento dell’attaccante

Zaniolo Roma
Zaniolo e il futuro con o senza la Roma (La Presse)

Zaniolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Bodo. Un successo importante con una tripletta personale che difficilmente dimenticherà. Alla domanda sul futuro non tarda ad arrivare la risposta.

I tifosi sono sempre stati fantastici, anche nei periodi difficili. Gli voglio bene, poi non lo so“, ha dichiarato l’attaccante autore di ben tre gol. Gol in Conference League e adesso testa al campionato. “L’importante è vincere le partite, ci siamo riusciti e ci godiamo la serata”, ha ricordato il giocatore della Roma.

Zaniolo annuncia quindi in via ufficiale di non sapere ancora cosa sarà del proprio destino. Sulle sue tracce c’è la Juventus e altri club che vorrebbero provare a convincere il giocatore giallorosso. Il contratto con la Roma scadrà il 30 giugno 2024, ma sono già tante le richieste per il ragazzo. Mourinho ha dato fiducia a Zaniolo che ha contraccambiato con una tripletta fondamentale per il prosieguo del cammino in Conference League. Ora è tempo di godersi il successo senza però cullarsi troppo.