Roma, Zaniolo stupisce tutti: la scelta spiazza anche la Juventus

Nicolò Zaniolo è un giocatore reduce da una tripletta con la Roma: l’ultima mossa fa ammattire i tifosi.

Zaniolo è certamente uno dei protagonisti assoluti della vittoria contro il Bodo Glimt. Il giocatore ha certamente reso felice il mister José Mourinho, adesso è tempo infatti di una novità assoluta.

 Zaniolo Roma
Zaniolo e la novità in casa Roma (La Presse)

La Roma è pronta ad affrontare un nuovo cammino che non si discosta dagli obiettivi prefissati dalla società della famiglia Friedkin. Adesso c’è da fare i conti con una situazione che potrebbe cambiare tutti i piani.

Zaniolo e la novità in casa Roma

Zaniolo Roma
Zaniolo e la decisione da prendere in casa Roma (La Presse)

La tripletta realizzata in Conference League è certamente importante anche per Nicolò Zaniolo. Il ragazzo potrebbe rimanere a Roma, ma l’ipotesi addio non è affatto scontata. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che ha diffuso nuovi dettagli. La conquista della semifinale contro il Leicester, unita alla prestazione importante, ha permesso al giocatore di mettersi in grande mostra. Tre gol di pregevole fattura e tifosi letteralmente in delirio.

In ogni caso Zaniolo vorrebbe un rinnovo di contratto con cifre simili a quelle di Pellegrini che si aggira sui 6 milioni a stagione. In realtà le ultime prestazioni potrebbero far lievitare il prezzo a 50/60 milioni di euro per acquisire le prestazioni sportive del giocatore giallorosso. La squadra ci crede e spera di poter contare ancora su un ragazzo che è risultato decisivo in un momento fondamentale della stagione.

La Juventus è in cima alla lista, ma occhio anche al Milan allenato da Stefano Pioli. La valutazione del ragazzo è in salite e non è escluso che qualche club possa tirarsi indietro da una possibile asta. Intanto i bianconeri hanno già fatto sapere di essere interessati al ragazzo, soprattutto dopo l’annuncio di non voler proseguire con Paulo Dybala.