Wanda Nara, anche Mauro Icardi può solo guardare: la scelta della showgirl è da applausi

Wanda Nara è nel pieno di un momento alquanto intenso, adesso c’è una novità assoluta che spiazza anche Mauro Icardi: le immagini sono già virali.

Mauro Icardi si trova attualmente al PSG, ma nel suo futuro tutto potrebbe cambiare. Intanto la moglie del giocatore spiazza tutti e pubblica un video veramente inaspettato. Lo stesso attaccante ex Inter resta senza parole.

Wanda Nara Icardi PSG
La scelta di Wanda Nara stupisce anche Mauro Icardi (La Presse)

Wanda Nara è attiva nel mondo social e ogni scusa è buona per mostrare diversi aspetti della vita quotidiana, così come elementi che hanno a che fare con il mondo lavorativo. Dal calcio alle profonde passioni, un legame che la coppia condivide da tempo.

Wanda Nara e il video per Mauro Icardi, tifoso senza parole

Icardi Wanda Nara
Icardi e il “regalo” di Wanda Nara (La Presse)

Mauro Icardi ha una grande passione per il calcio e anche per le statuette Be@rbrick. Si tratta di giocattoli da collezione realizzata da Medicom Toy. I modellini hanno un valore medio, essendo anche in edizione limitata, che oscilla fra i mille e i 3mila euro.

Il Be@rbrick è un giocattolo da collezione progettato e prodotto dall’azienda giapponese MediCom Toy Incorporated. Il primo “bear” risale al 2001. ma Icardi ne ha diversi nella sua collezione. Mickey Mouse gigante è uno di quelli dal costo più alto, la scelta è comunque variegata.

Intanto Wanda Nara ha voluto mostrare ai tifosi sparsi in giro per il mondo la particolare collezione di Mauro Icardi. L’attaccante del PSG compare a fine video con un breve saluto ai seguaci di Instagram. Le immagini hanno già fatto il giro del web, con tanto di commenti per le opere acquistate da Mauro Icardi. Il giocatore con un passato nell’Inter dovrà a breve capire cosa ne sarà del futuro, intanto è tempo di relax.