Del Piero, il ritorno alla Juve è possibile: spunta la proposta di Agnelli

Alessandro Del Piero potrebbe realmente tornare alla Juventus? Spunta una presunta proposta del presidente Andrea Agnelli 

Dopo 10 anni, Alessandro Del Piero è tornato allo Juventus Stadium in occasione della sfida tra i bianconeri ed il Bologna. Un ritorno amaro per l’ex capitano e bandiera juventina, dato che la squadra di Allegri è riuscita solamente al 95′ a trovare il gol del pareggio con Vlahovic.

Del Piero Juventus ritorno
Del Piero, ex calciatore (LaPresse)

Un 1-1 che rallenta la corsa della Juventus al quarto posto e che li esclude definitivamente dalla lotta Scudetto. Un possibile campanello d’allarme in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina, una delle squadre più in forma del momento.

La Vecchia Signora ha vinto 1-0 a Firenze e questo la proietta verso la finale con un doppio vantaggio, ma la prestazione vista contro i rossoblu sarà insufficiente per riuscire a superare definitivamente i Viola visti soprattutto al Maradona di Napoli.

Del Piero ed il ritorno alla Juventus: la nuova proposta

Del Piero Juventus
Del Piero, ex calciatore della Juve (Ansa)

La presenza di Del Piero allo stadio, dunque, non ha motivato abbastanza i calciatori juventini, che in campo hanno fatto vedere troppo poco nei 98 minuti giocati contro gli emiliani. La rete di Vlahovic ha salvato la faccia alla squadra, che dovrà subito rialzarsi in vista del match di mercoledì prossimo, 20 aprile.

Il ritorno dello storico numero 10 bianconero, però, non è servito soltanto a smuovere i media. La sua presenza potrebbe aver fatto da preludio ad un nuovo ruolo in casa Juve. Secondo quanto riferito dai colleghi della Stampa, infatti, il futuro di Alex Del Piero potrebbe ritornare ad essere a tinte bianconere.

Un ruolo dirigenziale, questo quello che si potrebbe prospettare per la bandiera della Juventus. Il tutto a partire, ovviamente, almeno dalla prossima stagione. Le settimane a venire ci diranno la verità sulla presunta offerta di Andrea Agnelli, che potrebbe ricercare juventinità nel suo club.