Lazio, spunta l’indizio di calciomercato: tutta “colpa” di… Luis Alberto – FOTO

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha sorpreso i tifosi biancocelesti con una storia condivisa su Instagram: si tratta di un indizio di calciomercato?

La Lazio, dopo il pareggio per 1-1 contro il Torino, tornerà in campo domenica sera contro il Milan. Gli uomini di Sarri sono in piena lotta per un posto in Europa League e fino alla fine del campionato si contenderanno il quinto e il sesto posto con Roma, Fiorentina e Atalanta. 

Luis Alberto
Luis Alberto, centrocampista della Lazio (Foto LaPresse)

Nelle ultime settimane, intanto, la dirigenza si è messa al lavoro per quanto riguarda alcune trattative, sia in entrata che in uscita, in vista della prossima stagione. Luiz Felipe, salvo clamorosi colpi di scena, saluterà il club biancoceleste per approdare al Real Betis a costo zero.

La Lazio, con la medesima modalità, è vicinissima a chiudere la trattativa per Romagnoli. Il classe ’95, a fine stagione, lascerà il Milan ed è pronto ad accettare l’offerta quinquennale del club capitolino, squadra di cui è tifosissimo.

Calciomercato Lazio, Luis Alberto “svela” il prossimo acquisto?

Sergio Rico, portiere del PSG in presito al Maiorca (Foto LaPresse)

Nella rosa di Maurizio Sarri, ad ogni modo, ci sono alcuni calciatori con il futuro in bilico. Uno su tutti è sicuramente Milinkovic Savic: il serbo è sul taccuino di diversi top club europei e una sua partenza, dopo ben 7 anni passati nella Capitale, potrebbe materializzarsi proprio quest’estate.

Poi c’è anche Thomas Strakosha. Il portiere albanese è in scadenza di contratto, nelle ultime settimane si è vociferato di un’apertura sul fronte rinnovo ma l’ipotesi relativa ad un addio a costo zero non è poi così remota.

In tal senso, l’ultima storia pubblicata da Luis Alberto su Instagram alimenta le voci di mercato sul portiere della Lazio. Il motivo? Il centrocampista spagnolo ha condiviso uno scatto in cui è in compagnia di Sergio Rico, estremo difensore classe ’93 di proprietà del PSG ora in prestito al Maiorca. Nella foto, Luis Alberto ha aggiunto due pallini (uno di colore bianco e uno celeste). Un modo, secondo i tifosi, per far “capire” dell’imminente arrivo nella Lazio del connazionale. Sarà effettivamente così, sarà lui il sostituto di Strakosha?

Storia pubblicata da Luis Alberto (Foto LaPresse)