Marco Verratti, sai che squadra tifa? Il centrocampista del PSG stupisce tutti

Marco Verratti è un centrocampista che in casa PSG si è ritagliato uno spazio importante: sai quale squadra tifa l’ex giocatore del Pescara? La risposta è inaspettata.

Marco Verratti non ha mai avuto l’ebbrezza di giocare in Serie A e dopo le ottime prestazioni con la maglia del Pescara ha deciso di andare in Francia. Con il PSG le cose vanno molto bene, complice anche un ingaggio da top player.

Verratti PSG
Marco Verratti è tifoso di una squadra in particolare (La Presse)

Il giocatore ha comunque precisato di avere una squadra in particolare per cui tifa praticamente da sempre. La risposta ha ovviamente stupito tutti. Il giocatore del Paris Saint Germain non si è di certo tirato indietro e ha parlato della sua passione calcistica.

Marco Verratti e quale squadra tifa il centrocampista del PSG, la risposta

Marco Verratti quale squadra tifa
Quale squadra tifa Marco Verratti? La risposta del centrocampista stupisce (La Presse)

Marco Verratti ha rilasciato qualche tempo fa una lunga intervista per parlare della propria carriera. Il centrocampista è adesso ormai da anni al PSG e non disdegna però la passione per quei dei colori che gli fanno battere il cuore.

Non sono capace di fare pronostici, ma visto che ho un sacco di amici alla Juventus, che giocano con me in Nazionale. Tanto ormai sanno tutti che simpatizzavo per la Juve da piccolo“, ha ricordato Verratti durante una intervista a La Gazzetta dello Sport rilasciato qualche tempo fa.

Verratti ne ha parlato chiaramente al quotidiano sportivo e si è spinto parlando di una passione per i bianconeri che nasce da quando era piccolo. Il confronto con la squadra di Massimiliano Allegri potrebbe avvenire nella prossima Champions League, qualificazione bianconera e sorteggi permettendo. Adesso è tempo in ogni caso di conquistare la Ligue 1 e concludere una stagione ben al di sotto delle aspettative. L’eliminazione rimediata con il Real Madrid brucia ancora tanto, stessa cosa dicasi per l’eliminazione dalla Coppa di Francia.