Grande spavento in casa Manchester United, un calciatore della rosa di Ragnick è rimasto coinvolto in un incidente stradale: ecco cos’è successo
Il Manchester United, domani sera, scenderà in campo ad Anfield contro il Liverpool di Jurgn Klopp nel match di Premier League. I Red Devils, al momento, occupano il quinto posto a -3 dal Tottenham quarto.
I Reds, invece, sono in piena lotta per la conquista del titolo e fino alla fine del campionato si prospetta un testa a testa con il Manchester City di Pep Guardiola. Proprio alla vigilia del match tra Liverpool e United, intanto, un elemento delle rosa di Ragnick è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il sinistro, nello specifico, è avvenuto in mattinata e nel violento impatto sono rimaste coinvolte anche altre persone.
Il calciatore rimasto coinvolto nell’incidente stradale è stato Bruno Fernandes. Il centrocampista portoghese, ex tra le altre di Udinese e Sampdoria, fortunatamente non ha riportati gravi ferite, così come anche le altre persone coinvolte.
Il Daily Mail sottolinea come solamente la sua autovettura ha riportato ingenti danni. Dunque solo un grossissimo spavento per il classe ’94, il quale domani sera dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Ragnick in vista del match contro il Liverpool.
I Red Devils hanno bisogno di lui, non possono permettersi di farne a meno. Bruno Fernandes, in questa stagione, ha collezionato fin qui 40 presenze realizzando 9 reti e ben 14 assist. Numeri significativi, i quali testimoniano tutta la sua importanza all’interno dello scacchiere tattico del tecnico teutonico.
Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…
A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…
Il Napoli deve rispondere alle vittorie di Milan, Inter e Roma, e lo farà con…
La sconfitta in rimonta contro il Como ha reso ancora più complicato il ritorno alla…
Otto gol in tre partite e una difesa che sembra essere in grossa difficoltà. Il…
Un nuovo intreccio di calciomercato per Davide Frattesi. Spunta la nuova occasione di mercato per…