Milan, brutte notizie per Pioli: rossoneri preoccupati

Stefano Pioli è pienamente consapevole di giocarsi molto con il Milan. La Serie A è un torneo avvincente e non mancano a tal proposito alcuni spiacevoli sorprese: anche i tifosi sono preoccupati. 

La lotta per lo scudetto è veramente avvincente con Inter, Milan e Napoli pronti a battagliare fino all’ultima giornata. Durante un campionato può capitare di avere qualche problema, ora è tempo però di rimboccarsi le maniche.

 Pioli Milan
Pioli e le scelte da prendere in casa Milan (La Presse)

La Serie A torna ad essere protagonista indiscussa del panorama calcistico italiano. Intanto per Stefano Pioli ci sono da affrontare alcune questioni molto delicate. La stagione si accorcia e ogni errore in più può costare caro.

Il Milan e alcune questioni da risolvere per mister Pioli

Pioli Milan
Pioli e le scelte decisive da prendere in casa Milan (La Presse)

Stefano Pioli è alle prese con alcuni problemi in casa Milan. Ci sono diverse situazioni da affrontare e analizzare in vista del prossimo impegno di campionato. Adesso tutto è pronto per la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Da segnalare c’è comunque qualche novità.

Calabria e Romagnoli vedremo oggi. Calabria ieri ha avuto qualche difficoltà. Romagnoli non si è ancora allenato con la squadra, oggi vedremo. Gabbia ha avuto solo un affaticamento: sta bene“, ha ricordato Pioli intervenuto in conferenza stampa. La gara di ritorno della semifinale di Coppa è un match a dir poco infuocato con scelte importanti da prendere.

La sfida contro l’Inter è veramente importante per il prosieguo della stagione. “Contro l’Inter giocherà uno fra Krunic e Kessié“, ha ricordato il mister. Per quanto riguarda Brahim Diaz ancora non c’è una decisione precisa, ma non sarebbe da escludere una partenza dalla panchina. Una sorta di bocciatura o semplice strategia della vigilia? La stagione è ormai comunque alle battute conclusive e provare a vincere Serie A e Coppa Italia non è un sogno proibitivo, anzi.