Napoli-Roma, Mourinho sorprende i tifosi: “La Champions…”

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita del match contro il Napoli: leggi le sue dichiarazioni

Allo Stadio Diego Armando Maradona va in scena Napoli-Roma, big match valido per la 33^ giornata di Serie A. Una sfida importantissima per ambedue le squadre: il Napoli per continuare ad alimentare il sogno chiamato Scudetto, la Roma per rimanere ben salda al quinto posto e chissà cercare fino in fondo di conquistare il quarto posto.

Jose Mourinho, tecnico della Roma (Foto LaPresse)

Nei minuti antecedenti il fischio d’inizio, José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Lo Special One ha parlato degli obiettivi della propria squadre e, in qualche modo, ha sorpreso i tifosi.

La stagione dei giallorossi è nel suo momento clou: sei giornate di campionato e la doppia sfida in Conference League contro il Leicester che potrebbe regalare agli uomini di Mourinho la finale della competizione.

Napoli-Roma, Mourinho precisa: “Il nostro obiettivo…”

José Mourinho, allenatore della Roma (Foto LaPresse)

Il tecnico portoghese, ai microfoni di DAZN, ha esordito analizzando il match contro gli uomini di Spalletti: “Sarà difficile ripeterci ma non abbiamo altre soluzioni, ogni punto che ci giochiamo in campionato è importante e tra due settimane arriva la semifinale di Conference League. Siamo positivi e abbiamo fiducia nella panchina, c’è gente motivata e che quando entra è pronta ad aiutarci”. 

Mourinho successivamente, in maniera piuttosto diretta, ha sottolineato: “La Juventus è troppo forte per lasciare la sua posizione, giochiamo per posti dal quinto all’ottavo e oggi ci servono dei punti. Non pensiamo alla Champions”. 

Infine ha parlato dell’omaggio al murales di Maradona: “Ieri ho omaggiato Maradona? Questa cosa non ha a che fare con il calcio, era un mio amico. Ogni volta che tornerò a Napoli farò lo stesso, andare a Buenos Aires mi è complicato”.