PSG, nuovo errore di Donnarumma: la scelta UFFICIALE spiazza i tifosi

Momento non semplice per Gianluigi Donnarumma con un nuovo errore grossolano in casa PSG: la decisione e tutti gli altri scenari per il portiere.

Il PSG ha vinto in rimonta contro l’Olympique Marsiglia passando però in svantaggio grazie a un errore di Donnarumma. L’estremo difensore non sta vivendo un momento semplice della carriera, ma per fortuna Neymar e Mbappé hanno ribaltato l’incontro.

 Donnarumma PSG
Donnarumma e il futuro in casa PSG (La Presse)

L’eliminazione dalla Champions League è veramente dura da digerire e questo non fa altro che preoccupare i tanti appassionati del club formato da grandi campioni. Adesso spunta però una novità che stupisce e non poco.

PSG e la novità per Donnarumma, di cosa si tratta

Donnarumma PSG
Donnarumma e la novità in casa PSG (La Presse)

A parlare di quanto accaduto a Donnarumma è il tecnico del Paris Saint Germain. L’allenatore sa bene di aver steccato la stagione dopo l’eliminazione contro il Real Madrid, ora è tempo però di concludere il capitolo campionato.

Durante la conferenza stampa post-gara sono giunti i commenti sull’errore commesso in uscita dal portiere italiano. “Il rendimento comprende sempre alti e bassi, per tutti i giocatori. Non posso dire che non abbia avuto un buon rendimento“, ha ricordato Mauricio Pochettino.

Con il rientro di Keylor Navas dalla Costa Rica tutto potrebbe cambiare per l’estremo difensore con un recente passato nel Milan. “Vedremo chi giocherà tra i due la prossima partita. I portieri in una stagione hanno sempre alti e bassi, ma in generale sono contento del suo rendimento“, ha concluso Pochettino parlando di Donnarumma e del suo futuro. Resta comunque l’amaro in bocca per alcune situazioni di gioco. L’ipotesi addio a fine stagione non sarebbe così scontata, nonostante il contratto fino al 30 giugno 2026. Adesso per l’estremo difensore la situazione si complica e ciò è diretta conseguenza di una stagione non così esaltante.