Tragedia Cristiano Ronaldo, è morto il figlio: l’annuncio straziante

Drammatico annuncio di Cristiano Ronaldo: il calciatore e Georgina annunciano la morte del figlio, il messaggio è straziante.

Saranno giorni orribili per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. La famiglia è devastata dal lutto di uno dei bambini della coppia, che era in attesa di due gemelli.

Cristiano Ronaldo annuncia la morte del figlio
Cristiano Ronaldo annuncia la morte del figlio (LaPresse)

Come un fulmine a ciel sereno, nella sera di Pasquetta, Cristiano Ronaldo ha annunciato la morte del figlio. L’intero nucleo familiare, i parenti e gli amici del giocatore e della modella sono devastati da questa notizia, arrivata dopo il parere dei medici.

Solo sul finire del 2021, l’ex calciatore della Juventus e la fidanzata sudamericana avevano annunciato di aspettare una coppia di gemelli. Tuttavia, proprio quest’oggi, l’attaccante del Manchester United ha comunicato che il maschietto nel grembo di Georgina non ce l’ha fatta.

Cristiano Ronaldo, il comunicato sulla morte del figlio

Cristiano Ronaldo in lutto
Cristiano Ronaldo in lutto (LaPresse)

Il dolore è inspiegabile e solo CR7 e Georgina sanno cosa stanno provando in questo momento. E i giorni a seguire non saranno semplici. La coppia dovrà essere compatta nell’affrontare questo grande ostacolo che il destino ha voluto presentargli.

Attraverso un comunicato ufficiale, Cristiano Ronaldo ha annunciato la scomparsa del figlio e ha chiesto il massimo della privacy per la sua famiglia: “Con grande dolore, io e Georgina annunciamo che il piccolo è morto. E’ la cosa peggiore che possa succedere ad un genitore. Solo la nascita della bambina ci dà la forza per affrontare questo momento con speranza e felicità. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento“.

Dunque, il momento di gioia del parto di Georgina si è trasformato in lutto. Uno dei due gemelli non ce l’ha fatta durante l’atto di vita primordiale, quello più puro e antico che possa esserci al mondo. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno accolto la bimba e sarà lei a donare gioia e spensieratezza in questo momento così complicato per la coppia.