Milinkovic-Savic, la brutta notizia per il Fantacalcio (LaPresse)
Milinkovic-Savic rischia di saltare la partita contro il Milan: la brutta notizia preoccupa la Lazio e i tanti appassionati del Fantacalcio.
Le squadre che non sono più coinvolte in Coppa Italia stanno già pensando alla prossima giornata di campionato. Tra queste c’è la Lazio che è attesa dal complicato impegno contro il Milan, primo in classifica e in piena corsa scudetto. Un sfida suggestiva a cui rischia di non prendere parte Milinkovic-Savic, protagonista di uno spiacevole contrattempo.
Dopo il pareggio col Torino, raggiunto soltanto in pieno recupero grazie al solito Immobile, la Lazio si è rimessa al lavoro in vista della visita del Milan. I biancocelesti hanno ormai perso le speranza di raggiungere la qualificazione in Champions League ma dovranno ancora lottare per garantirsi un posto in Europa.
La Juventus, distante sette punti a cinque giornate dalla fine, appare irraggiungibile e l’obiettivo è difendere l’attuale posizione in classifica per evitare il totale fallimento alla prima stagione di Maurizio Sarri. Nel girone di ritorno la squadra è sicuramente migliorata sul piano del gioco e dei risultati anche se ancora non convince del tutto.
La marcia d’avvicinamento alla partita col Milan non è iniziata nel migliore dei modi per la Lazio. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, ci sono state diverse assenze nell’ultimo allenamento a Formello che potrebbe avere pesanti conseguenze in chiave Fantacalcio.
Una situazione allarmante a pochi giorni dalla sfida dell’Olimpico, in programma domenica sera e valida per la 34.a giornata di Serie A. In attesa di nuovi aggiornamenti sul campo mancavano ben dieci calciatori tra cui Milinkovic-Savic.
Il motivo, a parte gli infortunati Patric e Pedro, è comune a tutti i compagni e preoccupa i tifosi. Il centrocampista serbo infatti, come Strakosha, Adamonis, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Cataldi e Raul Moro, sarebbe rimasto a casa con qualche linea di febbre.
In tempi di Covid l’allerta rimane altissima e il pericolo di un contagio di massa spaventa Maurizio Sarri, al momento però rassicurato dall’esito negativo del tampone effettuato dal suo miglior giocatore. A quel punto il classe ’95, aspettando un’ulteriore conferma, potrebbe riprendersi in tempo dall’influenza e rendersi disponibile per i rossoneri ma non c’è ancora la certezza.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…