Serie A, highlights Udinese-Salernitana: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Udinese-Salernitana match valido per il recupero della 19^ giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Alla Dacia Arena va in scena Udinese-Salernitana, sfida valevole per il recupero della 19^ giornata. Il match, non disputato lo scorso 21 dicembre per il numero elevato di casi Covid nel gruppo squadra granata, è caratterizzato da un inizio poco scintillante. Il ritmo di gioco, infatti, non è elevatissimo e le due squadre faticano a creare presupposti per rendersi pericolose.

Al 17′ ci prova l’Udinese con Pussetto, l’argentino sguscia via e prova a sorprendere Sepe. Il portiere granata, però, è bravissimo nel chiudergli lo specchio e nello sventare il pericolo. Al minuto 28 è ancora la squadra di casa a provarci: Samardzic tenta il tiro con il mancino ma trova Sepe prontissimo nel respingere con i pugni.

Sul tramonto del primo tempo si accende Deulofeu. Lo spagnolo semina un paio di avversari, il suo tiro però è fiacco e non crea grossi grattacapi a Sepe.

Highlights Udinese Salernitana 0-1, la decide Verdi al 93′

Highlights Udinese Salernitana
Perez e Bonazzoli in azione (Foto LaPresse)

La ripresa si apre così come era terminato il primo tempo: l’Udinese prova a fare la partita e la Salernitana, di rimessa, tenta di scardinare la difesa bianconera. Al 56′ Ranieri gira di testa un cross di Ribery, la sfera di perde altissima sopra la traversa. Al minuto 62 cross insidioso di Pussetto, Sepe non perfetto nell’uscita ma né Deulofeu e né Udogie riescono a ribadire la sfera in rete.

Al 70′ buona giocata di Samardzic, l’ex Lipsia ci prova con un tiro da fuori ma il suo tentativo termina altissimo sopra la traversa. All’80’ la Salernitana sfiora il vantaggio con Mikaeal, il brasiliano con un tiro da fuori deviato coglie il palo alla sinistra di Silvestri. 

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-SALERNITANA

Anche l’Udinese ci prova con Deulofeu direttamente da calcio di punizione, un attento Sepe nega il gol allo spagnolo. Nel finale Verdi, al 93′, gela la Dacia Arena e trafigge Silvestri al termine di un contropiede magistrale. Gli uomini di Nicola continuano a sperare in una salvezza apparsa impossibile fino a qualche settimana fa.