Inter, sorriso amaro per Gosens: il racconto da brividi sull’infortunio

L’Inter vince contro il Milan e conquista la finale di Coppa Italia: Robin Gosens stupisce tutti e si racconta. Le sue dichiarazioni stupiscono i tifosi. 

Gosens segna e vince con l’Inter. Un motivo certamente di grande prestigio che evidenzia la voglia di mettersi alle spalle un periodo non di certo semplice. Prima l’infortunio, poi il passaggio ad una nuova squadra e il conseguente tentativo di riacquisire la giusta condizione fisica.

Gosens Inter
Gosens e il primo gol con la maglia dell’Inter (La Presse)

Un duro lavoro quello a cui si è sottoposto Robins Gosens che è rientrato in campo a distanza di circa 5 mesi dal problema fisico rimediato. Adesso è tempo di puntare alla Serie A con una sfida avvincente fra Inter e Milan. Il Napoli si è invece leggermente allontanato dopo il pareggio ottenuto contro la Roma di José Mourinho.

Gosens e il messaggio ai tifosi dell’Inter dopo il periodo buio causa infortunio

Gosens Inter
Gosens e la sorpresa per il giocatore dell’Inter, il racconto (La Presse)

Ho lavorato veramente duro per ritornare, sono stati mesi veramente brutti. Sono cinque mesi che non gioco e non è semplice ripartire, sto facendo di tutto per acquisire minutaggio. Certamente questo gol è uno stimolo in più per fare bene“, commenta Gosens dopo la vittoria dell’Inter contro il Milan.

Lo stimolo arriva anche dalla concorrenza targata Perisic e dalle novità che potrebbero arrivare dal futuro. “Con Ivan cerchiamo di dare il massimo. La concorrenza stimola a fare sempre di più per se stessi e anche per la squadra“, continua l’ex centrocampista dell’Atalanta.

La ricaduta è stato un momento difficile per Gosens che adesso vuole conquistare la Coppa Italia con una fra Juventus e Fiorentina, così come aggiudicarsi la Serie A. La posta in palio è certamente importante e quindi quale migliore occasione se non quella di segnare e vincere con la sua nuova squadra.