Lapo Elkann scatenato: il nuovo messaggio ad Allegri infiamma i tifosi

Lapo Elkann scatenato per Juventus-Fiorentina di Coppa Italia: il nuovo messaggio a Massimiliano Allegri infiamma i tifosi

A pochissime ore da Juventus-Fiorentina, Lapo Elkann scatena i tifosi bianconeri con un messaggio che fa subito il giro del web. Già nei giorni scorsi, dopo la partita contro il Bologna, il cugino del presidente Agnelli ha lanciato una stoccata al tecnico scrivendo su Twitter “Stiamo poco allegri“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (LaPresse)

Il tecnico della Juventus ha provato a spegnere sul nascere questa polemica. Infatti, Allegri ha commentato alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina il tweet dell’imprenditore, legato inevitabilmente alla storia della Juventus assieme a tutti i componenti della sua famiglia. “Non commentoha dichiarato AllegriLui è il primo tifoso. E’ un suo pensiero“.

E sempre in occasione della gara di Coppa Italia, Lapo ha cercato di suonare la carica alla squadra, avvisando Allegri e i suoi ragazzi di raggiungere il risultato sperato. Il messaggio sta letteralmente facendo il giro del web e sta scatenando appassionati ed haters.

Lapo Elkann su Allegri: “Che sia una partita…”

Negli ultimi giorni, il nipote di Gianni Agnelli e fratello di John – proprietario della holding principale della Juve – è ritornato a far parlare di sé. Lapo Elkann è un tifoso sfegatato dei colori bianconeri ed è rimasto scottato dal pareggio contro i rossoblu, che ha tagliato le gambe alla formazione per tornare in corsa verso lo scudetto.

L’imprenditore, inoltre, ha incontrato di recente Alessandro Del Piero. E per molti tifosi, il ritorno all’Allianz Stadium dell’ex capitano è merito soprattutto di Elkann. Intanto, a poche ore dalla sfida contro il club viola, Lapo fa discutere con una nuova uscita su Allegri e la squadra: “Caro mister e cari giocatori, questa sera si gioca per vincere“.

Il tweet poi prosegue con una battuta sulla Fiorentina, avversaria della Juventus in semifinale di Coppa Italia: “Che sia una partita cotta e mangiata“, con tanto di emoji della famosa bistecca che rimanda al tipico piatto toscano.

Lapo Elkann
Lapo Elkann, imprenditore e tifoso della Juventus (Screen da Twitter)