Vlahovic e il flirt con Carolina Stramare: “Quando ti dà la…”

Dusan Vlahovic si gode il meraviglioso momento di forma con la Juve e pensa anche alla nuova fiamma Carolina Stramare: la novità è inaspettata. 

L’attaccante della Juve sa bene come stupire dentro e fuori dal rettangolo di gioco, da qui la scelta di puntare su un club che potrebbe lanciarlo. L’ex giocatore della Fiorentina avrebbe un flirt con Carolina Stramare, incoronata Miss Italia nel 2019. La ragazza ha svelato sui social un aspetto fino ad ora sconosciuto.

Vlahovic Juve
Vlahovic fra la Juve e la presunta storia con Carolina Stramare, le novità (La Presse)

Dusan Vlahovic è giunto a Torino con l’obiettivo d conquistare traguardi importanti. Da settimane circola voci sulla presunta storia di Vlahovic con Carolina Stramare, adesso è arrivato il momento di conoscere come stanno le cose direttamente da uno dei protagonisti: le sue parole arrivano dai social.

Carolina Stramare e il rapporto con Dusan Vlahovic, le dichiarazioni di Miss Italia 2019

Carolina Stramare ha risposto a distanza di settimane ai followers sui social che le hanno chiesto cosa ci fosse con Dusan Vlahovic. La presunta coppia fa ammattire i seguaci che chiedono sempre ai diretti protagonisti se ci sia o meno una relazione. Miss Italia 2019 ha colto la palla al balzo per chiarire una volta per tutte la questione.

La ragazza ha dichiarato anche di saper riconoscere quando una persona è interessata all’altra, senza però fornire altri dettagli. “Quando ti dà la serenità che richiedi, quando ti da tutti gli spazi di cui hai bisogno, soprattutto quando ti dà tutte le attenzioni di cui hai bisogno. Quando ti rispetta”, ha dichiarato Carolina Stramare parlando di un presunto fidanzato, senza però citare l’attaccante della Juve.

Carolina Stramare Vlahovic
Carolina Stramare e la presunta storia con Vlahovic (Instagram)

Carolina Stramare non ha quindi confermato e nemmeno smentito le voci sulla presunta relazione con Vlahovic, ma ha scelto di fugare qualche dubbio su Instagram. “Quando succede qualcosa di bello a meno persone lo racconti meglio è. Ci sono così meno persone che cercano di rovinarti quella tua aura fantastica“, ha continuato in una stories.

Fra voci di corridoio e non conferme è tempo per entrambi di pensare ai rispettivi impegni. La giovane è infatti impegnata con Helbiz Live per la Serie B, Vlahovic deve invece affrontare una nuova avventura impegnativa con la maglia della Juve.