Consigli Fantacalcio 34a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

Su quali difensori fare affidamento per la 34a giornata di Serie A: i consigli di Fantacalcio di Calciotoday.it 

Il nuovo turno di campionato comincerà con 4 anticipi di sabato 23 aprile. Torino-Spezia e Venezia-Atalanta aprono la 34a giornata alle ore 15:00. Ma l’attesa è tutta rivolta sui due big match tra le formazioni di Milano e Roma.

Bremer difensore Torino
Bremer, difensore del Torino (LaPresse)

Infatti, il calendario ha messo di fronte nello stesso turno Inter contro Roma e Milan contro Lazio. In altre parole, le due formazioni della Capitale potrebbero decidere le sorti dello Scudetto.

Intanto, noi di Calciotoday.it abbiamo analizzato i calciatori da schierare e da evitare per ciascun ruolo nella consueta rubrica dei consigli di Fantacalcio. Ecco quali difensori inserire in campo e quali lasciare in panchina per la 34a giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio: i difensori

Adam Marusic, difensore della Lazio
Adam Marusic, difensore della Lazio (LaPresse)

Dopo un’attenta analisi, scegliamo di affidarci ancora una volta a Gelson Bremer del Torino. Il difensore granata da ben otto gare consecutive non scende al di sotto della sufficienza. Di certo, questa volta il centrale nel mirino dell’Inter non avrà clienti scomodi da marcare. Infatti, il Toro dovrà giocare contro lo Spezia, praticamente salvo dalla retrocessione.

Chi invece sarà meglio evitare e lasciarlo in panchina è Adam Marusic. Il terzino biancoceleste sta disputando una stagione sottotono e non ha ancora registrato un assist. Nel suo bottino stagionale figura una sola rete e una media voto pari a 5.68. Insomma, decisamente troppo bassa per un esterno di difesa. Inoltre, Marusic arriva a questa sfida contro il Milan dopo un po’ di influenza. Sarà il caso di inserire alternative valide al suo posto.

Per scoprire gli altri difensori da schierare e da evitare, guarda il video condiviso sulla profilo di Calciotoday.it su TikTok. 

@calciotoday

i difensori da schierare e da evitare per la 34a giornata #SerieA #Fantacalcio // #consiglifantacalcio #fyp #viral

♬ SPACE – Jeffery Keith