Roma, i migliori in campo possono cambiare la vita ai tifosi (ANSA)
Inter-Roma, i migliori in campo possono cambiare il destino di molte persone. I giallorossi possono ancora sorridere.
San Siro punisce Mourinho. L’ex per antonomasia cade in casa dell’Inter, ancora una volta in malo modo: la Roma non supera l’esame contro i nerazzurri. La striscia di risultati utili si interrompe, ma non tutto il male viene per nuocere. I giallorossi stanno ricostruendo un progetto tecnico e restano ancora in corsa per la Conference League.
Giovedì la semifinale d’andata contro il Leicester, ma prima di pensare al futuro (anche se prossimo) occorre considerare – per un attimo – ancora il presente. Anche se trovare dei migliori in campo non è facile, la Roma dovrà farlo per una buona causa. La partita contro l’Inter è stata una disfatta, ma qualcuno che avrà giocato meglio – fra gli altri – ci sarà sicuramente. Ne servono 4, volti utili per Roma Cares. Associazione benefica che supporta le persone meno fortunate e i giovani in difficoltà.
Le maglie dei migliori in campo verranno messe all’asta e il ricavato andrà a favore dei ragazzi con disabilità: la Roma, infatti, metterà a disposizione dei pulmini per accompagnare i ragazzi con disabilità allo stadio. Una mano tesa a questi tifosi che mostrano attaccamento e voglia di seguire la squadra nonostante le avversità: è già successo contro la Salernitana, pulmini pronti per l’appuntamento più atteso.
Quello in Conference, naturalmente in relazione allo scontro fra le mura amiche dell’Olimpico: motivo in più per cui lo stadio di casa sarà ancora più invalicabile, ci sarà il tifo anche di chi probabilmente, senza questo provvedimento, sarebbe rimasto a casa. Senza barriere non solo allo stadio, ma anche – se possibile – fuori.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…