Juventus, quattro casi Covid nel gruppo squadra: saltano il match!

Quattro casi Covid nel gruppo squadra della Juventus, una brutta notizia per il club bianconero in vista del prossima incontro di campionato

Bruttissime notizie in casa Juventus: quattro componenti del gruppo squadra sono risultati positivi agli ultimi tamponi effettuati. Il club bianconero, tramite un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto i nomi e confermato inevitabilmente la loro assenza per il prossimo match di campionato.

Juventus covid
Logo Juventus (Foto LaPresse)

Una vera e proprio tegola per la rosa di Joe Montemurro, visto che la sua Juventus Women è in piena lotta per la conquista dello Scudetto. Le bianconere, al momento, occupano il primo posto a +2 dalla Roma seconda e domani contro la Lazio avranno la possibilità di riportarsi a 5 punti di distanza.

Contro le biancocelesti, però, mancheranno quattro calciatori importanti per Covid più l’assenza dell’ultimo minuto per infortunio di Hyyrynen. 

Juventus Women, quattro casi Covid nel gruppo squadra: di chi si tratta

Cristana Girelli salterà la trasferta di Roma contro la Lazio a causa del Covid (Foto LaPresse)

Le quattro calciatrici risultate positive al Covid-19 sono: Bonansea, Girelli, Peyraud-Magnin e Zamanian. La nota del club, nel dettaglio, spiega: “Non sono disponibili per la gara di domani Lazio-Juventus, invece, le calciatrici Barbara Bonansea, Cristiana Girelli, Pauline Peyraud-Magnin e Annahita Zamanian che sono risultate positive al Covid-19: le calciatrici sono state poste in isolamento e, in accordo con le Autorità competenti, sono state attivate tutte le procedure in ossequio al protocollo in vigore”. 

Joe Montemurro, dunque, dovrà rinunciare a quattro titolari. Specialmente le assenze di Girelli, fresca di rinnovo fino al 2024, e Barbara Bonansea stravolgeranno l’attacco delle bianconere. Per quanto concerne il portiere, Montemurro si affiderà a Roberta Aprile, estremo difensore classe 2000 (fin qui solamente 6 presenze).