Mbappé-Real Madrid, c’è la data della firma: l’indiscrezione entusiasma i fan

Kylian Mbappé è un giocatore del PSG che potrebbe a breve firmare per il Real Madrid: l’indiscrezione è veramente da sogno e i tifosi già pensano in grande.

Mbappé è uno dei giocatori maggiormente in vista per il futuro del calcio europeo. L’attaccante sogna da tempo di voler fare le cose in grande. Con la maglia del PSG ha segnato gol importanti, ma purtroppo l’eliminazione da Champions League e Coppa di Francia ha complicato la situazione.

Mbappé Real Madrid PSG
Mbappé fra il Real Madrid e le avvisaglie del PSG (La Presse)

Diverse novità all’orizzonte per l’attaccante della Francia che ha un contratto in scadenza con la formazione transalpina. Il 30 giugno 2022 è una data cruciale che, però, potrebbe essere anticipata da diverse questioni. Sulla questione è in corso una valutazione assolutamente inaspettata e da valutare nel migliore dei modi.

Real Madrid e cosa sta accadendo con Mbappé, l’indiscrezione da brividi

Mbappé PSG Real Madrid
Mbappé e la novità in casa PSG con il Real Madrid all’orizzonte (La Presse)

Il Real Madrid non cambia idea e punta con decisione a concludere l’affare Kylian Mbappè. A riportare la notizia è Marca che ha parlato di una novità veramente da sogno per i tifosi delle Merengues. L’intenzione di Florentino Perez è quella di costruire un attacco giovane e di qualità con l’arrivo anche di Erling Haaland.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, Mbappé potrebbe firmare al termine della stagione. Dall’altro lato il PSG sta tentando il tutto per tutto per un giocatore certamente importante e che vanta un cartellino non indifferente in termini di costi. Le trattative per un eventuale rinnovo sono alquanto complicate. La firma del nuovo accordo potrebbe infatti arrivare a fine stagione, da qui l’entusiasmo dei tifosi.

Fonti vicine al club francese avrebbero infatti parlato di una rottura sempre più vicina, dopo la presunta richiesta di altri 100 milioni di euro come bonus firma, che si andrebbero ad aggiungere a quelli già messi in palio. A richiederlo sarebbe stato anche il suo avvocato di famiglia che cura gli interessi del calciatore attualmente al Paris Saint Germain.