Napoli, De Laurentiis è scatenato: la decisione entusiasma i tifosi

Aurelio De Laurentiis è il presidente del Napoli in grado di stupire con alcune scelte inaspettate. L’ultima mossa non fa altro che aumentare il consenso fra i tifosi. 

De Laurentiis ha intenzione di evitare alcuni errori commessi nel recente passato, senza ovviamente dimenticare che la scelta da prendere non sarebbe unilaterale. Il presidente del Napoli vuole mettere la parola fine a una situazione che si sta trascinando ormai da diverso tempo a questa parte.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis e la novità che piace ai tifosi del Napoli (La Presse)

Il campionato di Serie A continua a mostrare grandi sorprese e colpi di scena a volte inaspettati. La formazione partenopea si è leggermente allontanata dalla lotta scudetto, complice soprattutto il pareggio ottenuto contro la Roma di José Mourinho. Nel frattempo Spalletti attende una decisione importante per il futuro del club.

Napoli, la mossa di Aurelio De Laurentiis entusiasma

 Spalletti Napoli
Spalletti e la novità del Napoli (La Presse)

Il Napoli vorrebbe trattenere in Campania un calciatore importante come Dries Mertens. Il giocatore belga ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2022, ma tutto lascia presagire una possibilità di vestire nuovamente la maglia azzurra. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport che dedica ampio spazio alla vicenda.

Dries Mertens e il Napoli, un futuro che potrebbe conciliare, ma con dei paletti ben precisi. Le condizioni economiche cambiano e anche di molto per un possibile futuro del giocatore con la squadra di Luciano Spalletti. In ogni caso c’è da dire che il fantasista del Belgio vorrebbe rimanere in città al di là dell’offerta economica.

L’intenzione è quella di concludere il campionato di Serie A, poi si parlerà di tutto il resto. La proposta sarebbe di un milione e 200mila euro a stagione per rinnovare l’accordo. Intanto il giocatore 35enne non fa altro che parlare di amore folle per la città di Napoli, da qui l’inevitabile entusiasmo dei tifosi partenopei. Di certo in casa azzurra è tempo di ragionamenti ad ampio raggio per migliorare l’attuale organico a disposizione di Luciano Spalletti.