Donnarumma, il messaggio al Milan divide i tifosi: la frase sorprendente

Le frasi di Donnarumma sul suo futuro e soprattutto sul Milan non sono passate inosservate. Il messaggio del portiere campione di Francia ai rossoneri

Il portiere Gianluigi Donnarumma non ha intenzione di abbandonare Parigi. La conquista del campionato, il decimo in Ligue 1 per il PSG, non ha cancellato i dubbi né l’insoddisfazione dei tifosi che hanno fischiato e disertato la partita decisiva contro il Lens.

Donnarumma, il messaggio al Milan divide i tifosi
Donnarumma, il messaggio al Milan divide i tifosi (Lapresse)

Donnarumma ha vissuto una stagione complessa, caratterizzata dal dualismo con Keylor Navas e da qualche errore di troppo come l’uscita a vuoto nel classico contro il Marsiglia. Controverso anche il contrasto con Benzema nel match di Champions League contro il Real Madrid che ha fatto infuriare il presidente Al Khelaifi convinto ci fosse fallo del francese.

E’ stato un anno di ambientamento, ma sono davvero contento per come sia andata” ha detto il portiere a Sky Sport. Nel suo futuro, ha detto, c’è ancora il Real Madrid. Vuole rimanere, ha detto, per vincere la Champions League.

Donnarumma, il messaggio sorprendente al Milan

Donnarumma, il messaggio sorprendente al Milan
Donnarumma, il messaggio sorprendente al Milan (Lapresse)

Donnarumma ha fatto i complimenti a Messi, che ha segnato il gol del vantaggio contro il Lens, nel match che ha sancito il titolo matematico. “Leo continua a essere il migliore al mondo – ha detto Donnarumma -, ma abbiamo una squadra di grandi campioni”.

Una squadra di cui vuole essere e sentirsi titolare. “Ho un ottimo rapporto con Navas ma la competizione interna non è stata facile da affrontare. Le cose devono cambiare – ha concluso -. Sento ancora tanti miei ex compagni del Milan, spero vincano lo scudetto perché stanno facendo una grandissima stagione e Pioli sta lavorando molto bene”.