Inzaghi e gli obiettivi dell'Inter (La Presse)
Inter, colpo di mercato in programma: la vendetta al Milan per Lukaku – obiettivo rossonero – è pronta. I dettagli dell’affare.
Inter, testa al mercato prima della volata finale per lo Scudetto: i nerazzurri se la battono con il Milan per la testa della classifica. Napoli subito dietro, ma il passo falso del Castellani costa una frenata che rallenta i partenopei nella corsa all’epilogo. Ci sarà la Champions, ma dopo aver accarezzato il sogno forse non basta più.
Tornando al Duomo, c’è un’altra sfida che deve consumarsi ma non ha la data di scadenza come il campionato e riguarda le compravendite sul mercato. Il Milan sembra essere interessato a prendere Romelu Lukaku, ma i tabloid inglesi riportano che siamo ancora alla fase embrionale della trattativa: tutto dipenderà dall’arrivo degli sceicchi. Qualora dovesse cambiare la proprietà rossonera, il colpo diventerebbe concreto.
In Via Aldo Rossi fanno sul serio e alla Pinetina non vogliono essere da meno: già pronta una mossa per reagire all’affronto. Il belga ha portato lo Scudetto all’Inter e vederlo con i colori dei cugini a Milano – sponda nerazzurra – farebbe troppo male. Non c’è altro da fare se non rendere pan per focaccia.
Ecco spiegato, in parte, l’interesse dell’Inter per Khèpren Thuram: centrocampista del Nizza, nonché figlio di Lilian, che con il Milan ha fatto grandi cose. Uno “scippo” – per così dire – direttamente dal passato che costringerebbe ad elevare la questione sul piano generazionale. Il mercato si arricchisce di sfumature. La volata Scudetto prende quota anche fuori dal campo: alla Scala del Calcio continua l’aria di Derby fra rimorsi, rimpianti e possibili colpi bassi.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…