Juventus, mossa da sogno in attacco per Allegri: la decisione è sorprendente

La Juventus prepara le mosse per il futuro specialmente in attacco: la decisione di Massimiliano Allegri è certamente importante. I tifosi sognano ad occhi aperti. 

La conquista del quarto posto in Champions League da un lato e la consapevolezza di dover dare tutto per ripartire alla grande dall’altro. Il campionato di Serie A procede senza sosta ed è bene analizzare quanto accaduto negli ultimi tempi. La squadra bianconera ha bisogno di una novità sotto tutti i punti di vista a cui bisogna aggiungere grande qualità.

Allegri Juventus
Allegri e la mossa in attacco per il futuro della Juventus (La Presse)

Le caratteristiche adeguate per innalzare il tasso tecnico di un gruppo come quello allenato da Massimiliano Allegri che progetta il futuro. La decisione non stupisce e mostra una situazione in continua evoluzione. C’è da risalire la china e farlo anche nel minor tempo possibile.

Juventus e la mossa di Allegri, qual è la decisione del tecnico

Allegri Juventus
Allegri e le scelte da fare in casa Juventus (La Presse)

Il club bianconero è al lavoro per la prossima stagione calcistica. Con il quarto posto da mantenere fino al termine del campionato, la società bianconera lavora su più fronti sul fronte calciomercato. Al centro del progetto in casa Juventus ci sarebbe un giocatore su tutti.

Angel Di Maria è il colpo da studiare con attenzione per il prossimo torneo. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che ha parlato di un giocatore importante e dalla carriera da sogno. “La signora Di Maria” è proprio il titolo rilanciato dal quotidiano sportivo per parlare di quanto proposto.

La trattativa per acquisire le prestazioni sportive del giocatore argentino procede. Nessun rinnovo di contratto con il PSG e dal primo luglio 2022 la possibilità di giocarsi le proprie carte altrove. Al momento 21 presenze, 3 gol e 6 assist sono un bottino magro per un calciatore che vorrebbe fare molto altro. Di Maria è il sogno di Allegri per sfruttare al meglio giocate d’alta classe ed esperienza anche in campo europeo.