Milinkovic-Savic, sai quale squadra tifa il calciatore della Lazio? La risposta è da sogno

Milinkovic Savic è un giocatore della Lazio molto importante per Maurizio Sarri: sai quale squadra tifa da sempre? La risposta è inaspettata.

La Lazio è la squadra che ha creduto nel talento di Sergej Milinkovic-Savic e che ha permesso al giocatore di mettersi in mostra nel campionato di Serie A. Il centrocampista piace a tantissime squadre che vogliono a tutti i costi contare su un calciatore dalle doti importanti. Adesso spunta una novità su quale sia la squadra del cuore del giocatore serbo.

Milinkovic Savic quale squadra tifa
Quale squadra tifa Milinkovic Savic? La risposta è da brividi (La Presse)

Milinkovic-Savic ama veramente tanto un club in particolare che gli fa battere il cuore da tantissimo tempo. La novità entusiasma i tifosi e certamente tutto questo non passa inosservato. A dichiararlo è lo stesso giocatore, così come un componente della sua famiglia che non ha nascosto nulla, anzi.

Milinkovic-Savic, quale squadra tifa il giocatore? La risposta

Milinkovic Savic Lazio
Milinkovic Savic e la novità in casa Lazio (La Presse)

A parlare della passione di Sergej è stato proprio il padre del giocatore. Quale squadra tifa il centrocampista della Lazio non è quindi un mistero, anzi. “Tifa per il Real Madrid, però in Spagna potrebbe andare dopo i 25 anni. Come ho detto avrà completato la sua maturazione calcistica in Italia. Proprio come ha fatto Zidane”, ricorda il padre di Milinkovic Savic.

Il padre del giocatore ha parlato qualche tempo fa della sua passione per il Real Madrid. Con la Lazio progetta il presente e perché no anche il futuro, ma una chiamata dei Blancos potrebbe far cadere qualsiasi ipotesi. In ogni caso la sua passione per il club attualmente allenato da Carlo Ancelotti è veramente alle stelle.

L’amore per le Merengues parte da molto lontano e spesso Milinkovic Savic dichiara apertamente l’affetto per la gloriosa maglia del Real che tante gioie ha regalato ai tifosi sparsi in tutto il mondo. Adesso è tempo comunque di pensare al bene della Lazio, ma senza dimenticare la squadra del cuore per cui tifa da sempre.