Acerbi bersagliato dopo Lazio-Milan: l’annuncio ufficiale. Tifosi senza parole

Fracesco Acerbi è il protagonista inaspettato della sconfitta fra Lazio e Milan: una risata che sa di nervosismo ha invece scatenato l’ira dei tifosi. Adesso la sorpresa amara e i retroscena.

La Lazio perde contro il Milan allo stadio Olimpico e ciò non fa altro che aumentare le tensioni fra società e tifoseria. I rapporti con Claudio Lotito sono praticamente ai minimi storici e questo non fa altro che peggiorare le cose. Adesso emerge una novità assoluta che spiazza anche i tifosi.

Acerbi Lazio
Acerbi e la novità in casa Lazio (La Presse)

Il momento è delicatissimo in casa Lazio e occorre fare molta attenzione a quello che sta accadendo. Francesco Acerbi è finito nel marasma di polemiche emerse dopo il triplice fischio. La tensione è veramente alta e anche un minimo gesto viene frainteso o interpretato in malo modo. Adesso emerge però una scelta inevitabile che spiazza un po’ tutti.

Acerbi dopo Lazio-Milan, la decisione

Messias Acerbi Lazio-Milan
Francesco Acerbi durante un’azione di gioco fra Lazio e Milan (La Presse)

Francesco Acerbi ha avuto una reazione immediata dopo il gol subito a tempo praticamente scaduto contro il Milan. Il sigillo realizzato da Tonali ha così permesso ai rossoneri di continuare il sogno scudetto. Complicata la situazione per la Lazio che deve ancora lottare per un posto in Europa.

La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me“, ha scritto su Twitter Francesco Acerbi. La precisazione arriva a distanza di poco tempo da quanto accaduto nel rettangolo di gioco.

Una mossa quella del difensore che non è passata inosservata, ma adesso è tempo di spiegare quanto accaduto a gara praticamente conclusa. Il gol subito dalla Lazio ha inevitabilmente avuto delle ripercussioni sull’umore del giocatore. Una risata mal interpretata che Acerbi ha voluto spiegare a distanza di alcune ore anche dal battibecco con il compagno Marusic e dalla sconfitta contro il Milan. Ecco il messaggio pubblicato su Twitter.

Acerbi Twitter
Il messaggio social di Acerbi (Twitter)