Le figlie dei calciatori alla conquista dei social, chi sono le più seguite

Tra le nuove star dei social è impossibile non notare la massiccia presenza delle figlie dei calciatori. Scopriamo chi sono le più seguite.

Spesso ci distraiamo dal calcio, anche senza allontanarci troppo dalla nostra passione principale. Quando non parliamo di gol, rigori, calciomercato, ecc. ecco che spunta il gossip. Le love story dei nostri beniamini con showgirl che poi inevitabilmente diventano “parte della famiglia”. A proposito di famiglia però ecco che si sta facendo largo una nuova categoria in epoca social: le figlie dei calciatori. Sono loro le nuove reginette e già da qualche tempo si stanno prendendo la scena.

vicky mihajlovic calciatori calciotoday screenshot instagram
Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa. (screenshot Instagram)

A pensarci bene è tutto molto ovvio. Le figlie dei calciatori sono destinate a conquistare i social e lo stanno già facendo. I calciatori, si sa, hanno un debole per le bellissime showgirl, è quindi piuttosto facile che dal loro amore potranno nascere figli, ma soprattutto figlie molto belle, che se vorranno potranno facilmente farsi conoscere da tutti su Instagram, TikTok.

La più conosciuta ad oggi è probabilmente Bianca Gascoigne, figlia del celeberrimo ex-calciatore inglese che in Italia militò nella Lazio. La giunonica figlia di Gazza è conosciutissima anche in Italia per via della sua partecipazione come concorrente nel programma Ballando con le stelle. Tra le più seguite spiccano sicuramente le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginia. Le figlie dell’allenatore del Bologna, nonché ex difensore di Lazio e Inter, hanno la bellezza di 145 mila followers per quanto riguarda la primogenita Viktorija e 137 per Virginia.

Le figlie di calciatori più famose sui social

estelle bergkamp calciatori calciotoday screenshot instagram
Estelle Bergkamp, figlia di Dennis e compagna di Van de Beek. Una vita tra i calciatori. (screenshot instagram)

Decisamente seguita con oltre 130 mila followers anche Estelle Bergkamp, che non è solo la figlia dell’ex interista Dennis, ma è anche la compagna di Donny van de Beek dell’Everton. In Italia per ora vanno per la maggiore in particolare le figlie degli allenatori. Tra queste sicuramente spicca Valentina Allegri, che è la figlia di Massimiliano, l’allenatore della Juventus. Il suo profilo vanta oltre 21 mila followers che seguono la sua attività di designer che le è valsa anche il premio Chiquita Fuel the Fun Design contest nel 2020.

Per rimanere sulle figlie di grandi allenatori, non è assolutamente da sottovalutare anche Matilde Mourinho. La figlia dello Special One però è innanzitutto imprenditrice e poi influencer. Il suo business infatti è incentrato sui gioielli ed ha lanciato un suo brand che promuove mezzo social con discreti risultati. Il suo profilo personale vanta oltre 48 mila followers, a cui si aggiungono i 19 mila di Matilde.jewellery.