Inter, Gosens spiazza tutti: la frase sullo Scudetto non passa inosservata

Il terzino dell’Inter, Robin Gosens, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN Germania. La sua frase sullo Scudetto ha spiazzato persino i tifosi nerazzurri

L’Inter, domani sera, avrà la grandissima chance di riappropriarsi del primo posto qualora dovesse battere il Bologna al Dall’Ara. Gli uomini di Inzaghi, dopo il successo per 3-1 contro la Roma nell’ultimo turno di campionato, non vogliono più fermarsi per conquistare il secondo Scudetto consecutivo.

gosens
Robin Gosens, terzino dell’Inter (Foto LaPresse)

Proprio in relazione alla corsa Scudetto, Robin Gosens ha parlato ai microfoni di DAZN Germania. L’ex esterno dell’Atalanta, in maniera un po’ sorprendente, si è detto sicuro della vittoria del campionato e che di preciso lo ha capito dopo la vittoria contro la Juventus all’Allianz Stadium.

Il match, disputato lo scorso 3 aprile, è terminato 0-1 a favore dei nerazzurri con il gol vittoria siglato da Calhanoglu su calcio di rigore. Una vittoria fondamentale per l’Inter che, dopo un periodo complicato, ha rialzato la testa in una lotta Scudetto sempre più intricata.

Inter, Gosens spiega: “Sono sicuro che…”

Robin Gosens, terzino tedesco dell’Inter (Foto LaPresse)

Il tedesco si è detto convinto, dimostrando di non essere un tipo superstizioso, della vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter: “La vittoria nel match contro la Juventus? Per me questo risultato ci porterà lo scudetto. Lo dicevamo prima della partita: ‘Se vinciamo, saremo campioni’. Ed è così che accadrà, ne sono assolutamente certo“.

Gosens ha poi elogiato la sua nuova squadra: “È pazzesco che mi sia concesso di vestire la maglia di uno dei club più grandi del mondo, soprattutto dopo che sono stato fuori per infortunio. È davvero divertente qui, l’Inter ha una grande squadra con un’incredibile voglia di vincere sempre. Ovviamente c’è anche la pressione di dover vincere ogni partita. Ma è quello che conta, questo è ciò che rende forte”.