Moise Kean, la sua auto fa veramente sognare: il costo è da capogiro

Moise Kean cerca di ritagliarsi uno spazio nella Juventus: sai quale auto ha il centravanti bianconero? La risposta è inaspettata, soprattutto per il costo della vettura.

Kean è l’autore del gol nel finale contro il Sassuolo che permette alla Juventus di consolidare il quarto posto. La stagione di Serie A procede e adesso è necessario conoscere quale sia la vettura posseduta dal giocatore. Il design lascia senza parole, così come il prezzo della supercar.

Moise Kean Juventus
Moise Kean e l’auto dell’attaccante (La Presse)

Moise Kean spera di ritagliarsi un posto nel futuro anche se non disdegna la passione per i motori. La vettura del giocatore di proprietà dell’Everton ha un costo importante che stupisce. Nel frattempo i tifosi sognano in grande e apprezzano anche il sigillo del giocatore. Sono pochi i gol fatti in campionato (28 presenze e 5 reti), ma la voglia di riscattarsi è grande.

Sai qual è l’auto di Moise Kean? La risposta

Kean Juventus
L’auto di Moise Kean piace ai tifosi della Juventus (La Presse)

Moise Kean abbina l’eleganza al modello sportivo ad alte prestazioni. Il giocatore della Juventus possiede una Porsche 911 cabrio. La supercar vanta una livrea color bianco con il tettuccio rosso scuro (simile al granata in realtà ndr).

La vettura ha un costo di oltre 127mila euro. A tal proposito ne esistono due modello che raggiungono fra i 291 e i 305 chilometri orari. Una supercar all’apparenza piccola che vanta prestazioni veramente da sogno con i suoi 350/450 cavalli di potenza: tutto questo cambia a seconda del modello acquistato dal calciatore che milita attualmente in Serie A.

La scelta di questa vettura è stata comunque resa nota sui social, con tanto di immagini e piccolo siparietto su Instagram. Moise Kean non ha perso tempo e qualche mese fa ha sfoggiato il suo bolide. Le immagini hanno fatto il giro del web e riscosso grandi consensi fra gli appassionati del mondo dei motori.

Moise Kean auto Juventus
L’auto di Moise Kean fa sognare i tifosi della Juventus e non solo (Instagram)