Dybala addio alla Juve, l’Inter stravolge tutto: Marotta si gioca il jolly

Paulo Dybala è un calciatore che a fine stagione lascerà la Juventus: le novità per la Joya non finiscono però qui e riguardano anche l’Inter. La scelta è decisiva per il suo futuro.

Dybala concluderà la stagione attuale con la maglia della Juventus prima di recarsi altrove. La scelta della Joya è veramente importante per il prosieguo della carriera del giocatore argentino. Nel frattempo l’Inter ha un piano e con Beppe Marotta lo evidenzia con particolare enfasi, da qui lo stupore per quello che potrebbe accadere.

Dybala Juventus Inter
Dybala e la novità in casa Inter (La Presse)

La decisione di cambiare arriva dopo sette anni dall’esordio con la maglia bianconera, da qui tutti i dettagli sul futuro del calciatore dell’Argentina. La mossa della società juventina è stata già resa nota, adesso c’è da scoprire cosa deciderà Paulo Dybala e in che modo vorrà farlo.

Dybala lascia la Juve e pensa all’Inter: qual è la mossa di Marotta

Dybala Inter
Dybala sogna in grande e pensa al futuro, la mossa dell’Inter (La Presse)

I nerazzurri sono concentrati in vista del recupero contro il Bologna e adesso sperano di tornare primi in classifica. La Serie A è un torneo dai grandi colpi di scena e adesso la lotta scudetto è praticamente a due. Nel frattempo Marotta avrebbe deciso di offrire a Dybala un contratto da 6 milioni di euro più bonus.

Tutto questo dovrebbe avvenire non prima però di alcune cessioni eccellenti come Vidal e Sanchez. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, l’offerta di mercato potrebbe arrivare a breve direttamente all’entourage del giocatore.

Le cifre sarebbero in linea con quanto deciso nella società di Steven Zhang, ma prima bisogna fare cassa. Al centro della vicenda ci sono alcuni contratti onerosi da sistemare nel minor tempo possibile. Sul fronte alternative, invece, mosse piuttosto blande al momento di Manchester United e Roma per l’attaccante della Juventus.