Mario Balotelli, l’Italia è ormai un ricordo lontano: la scelta spiazza tutti

Balotelli ha grande voglia di giocare e segnare gol importanti, adesso arriva una novità che sorprende anche in Italia: di cosa si tratta e cosa potrebbe accadere.

Mario Balotelli è un calciatore che attualmente milita nell’Adana Demirspor. La squadra gioca nel campionato di Süper Lig in Turchia e conta sull’apporto del mister Vincenzo Montella. Grande entusiasmo per la nuova avventura e determinazione nel conquistare nuovamente le giuste attenzioni.

Balotelli Italia
Balotelli e la decisione che stupisce anche l’Italia (La Presse)

C’è comunque una nuova decisione del centravanti che potrebbe lasciare tutti senza parole, soprattutto per alcuni aspetti non così chiari. La delusione per la Nazionale è ancora ben presente e adesso è tempo di fare scelte mirate. L’ex giocatore di Milan e Inter sorprende e non poco.

Mario Balotelli sorprende anche l’Italia, di cosa si tratta e perché

Balotelli Italia
Balotelli e la decisione che spiazza anche in Italia (La Presse)

Durante una diretta su Twitch con Sergio Aguero, Balotelli ha parlato di una grande passione per il calcio argentino. L’attaccante italiano ha infatti evidenziato una profonda ammirazione per il mondo del pallone del Sudamerica. La scelta di giocare in Argentina non lo spaventa, anzi.

Roman Riquelme è infatti alla dirigenza degli Xenezies e chissà che nel futuro di Super Mario non ci sia una nuova esperienza in Sudamerica. Attualmente 13 gol dopo 29 partite e una rinascita anche dal punto di vista mentale, oltre che tecnico-tattico. Mario Balotelli sogna e spera di ritagliarsi un posto importante nel calcio internazionale, ma ora è bene concludere la stagione al meglio con Montella alla guida del club.