Serie A, Icardi cambia i piani: coinvolta anche Wanda Nara

Mauro Icardi e la novità che stupisce anche la Serie A è praticamente arrivata: cosa ha deciso il giocatore e perché c’entra anche Wanda Nara.

Icardi è pronto a lasciare il PSG a fine stagione e a guardarsi intorno. La sconfitta in Champions League e la voglia di ripartire hanno decretato nel club transalpino una svolta vera e propria. Fuori i giocatori che non hanno reso al massimo e dentro forze fresche in grado di ravvivare l’ambiente profondamente deluso vista la stagione.

Icardi PSG
Icardi e la novità per l’attaccante del PSG, cosa c’entra la Serie A (La Presse)

Il campionato di Ligue 1 conquistato non è infatti sufficiente a giustificare gli investimenti del club. Per Mauro Icardi un’annata da dimenticare e adesso la decisione che non sorprende più di tanto. Tutto sembra delineato e poco potrebbe cambiare, soprattutto dopo quanto visto nel corso della stagione. La novità riguarda anche Wanda Nara.

La scelta di Mauro Icardi e la Serie A, i dettagli

Icardi PSG
Icardi e le possibilità di vederlo nuovamente in Serie A, come stanno le cose (La Presse)

Mauro Icardi lascerà il Paris Saint Germain a fine stagione dopo un’avventura da dimenticare in Francia. A confermare la notizia è Le Parisien che parla di una decisione praticamente inevitabile. Ad incidere certamente i problemi personali e ovviamente le prestazioni non così esaltanti.

L’ultima stagione di Icardi con la maglia del PSG scatena anche la prossima sessione di calciomercato. Difficilmente il giocatore potrà comunque rientrare in Serie A, soprattutto visto l’ingaggio da oltre 9 milioni di euro. Le vicissitudini amorose con Wanda Nara hanno inciso e non poco sulla tenuta psicologica del giocatore, ma ormai è acqua passata.

L’ex giocatore dell’Inter si guarda intorno a caccia di una nuova avventura nel calcio che conta. Difficilmente ritornerà in Italia, a meno di colpi di scena sempre possibili in fase di calciomercato. A grandi linee, comunque, la sua avventura francese con poche presenze e scarsi risultati è giunta al termine.