Bonucci, è la moglie a svelare il suo futuro: la scelta fa discutere

Leonardo Bonucci è un giocatore che sta provando a conquistare traguardi importanti con la Juventus: il futuro del difensore passa dalle parole della moglie Martina Maccari. 

La Juventus spera di mantenere inalterato il quarto posto, provando anche a soffiare il terzo proprio al Napoli distante una sola lunghezza. Intanto Bonucci è fermamente concentrato sui prossimi impegni dei bianconeri e non vuole in alcun modo lasciare qualcosa di intentato.

Bonucci moglie dichiarazioni
Martina Maccari è la moglie di Bonucci, le dichiarazioni sul futuro del difensore (La Presse)

Il campionato di Serie A è ancora aperto nella corsa alla Champions League e proprio per questo Bonucci e compagni devono stare attenti a qualsiasi passo falso. Nel frattempo la moglie del difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare di futuro e dei progetti di suo marito.

Il futuro di Bonucci fra la Juve o altro e il commento della moglie Martina Maccari

Bonucci moglie Martina Maccari
La moglie di Bonucci si sbilancia sul futuro del marito (Instagram)

A parlare è Martina Maccari che ha concesso una intervista a Tuttosport. Sul futuro di Leonardo Bonucci con o senza calcio la risposta non è tardata ad arrivare. “Dietro a una scrivania no, lui ama il campo e vuole fare l’allenatore. Mi dice sempre quando farò il tecnico mi dovrai ricordare”, ha commentato la moglie del difensore della Juventus

Il 34enne non pensa ancora al ritiro, discorso differente invece per il collega e amico Giorgio Chiellini che in alternativa avrebbe pensato a una esperienza all’estero. “Siamo molto legati ai Chiellini, i nostri bimbi sono cresciuti insieme. Quando fai una scelta devi ponderare bene, prima vengono le persone”, si legge nell’intervista rilasciata dalla moglie di Bonucci.

Parole certamente importanti che mostrano già qualcosa in più sul futuro di Bonucci. “Leo ha ben in mente quello che vuole fare dopo. Non ho dubbi che rimanga nel mondo del calcio, magari cambiando ruolo. Per Leo il calcio è la vita“, ha ricordato Martina Maccari. Nel frattempo il campionato di Serie A procede senza sosta e la Juventus deve difendere fino all’ultimo il quarto posto.