Crisi Bonucci-Maccari, tutta la verità: “Ci siamo allontanati”

Leonardo Bonucci e la moglie Martina Maccari hanno vissuto momenti terribili assieme: il racconto angosciante e la verità sulla crisi. 

Il difensore della Juventus non ha vissuto momenti facili con la moglie. C’è stato un evento particolare della vita di coppia tra Leonardo Bonucci e Martina Maccari che ha rischiato di mandare in frantumi l’unione.

Leonardo Bonucci e la crisi con la moglie
Leonardo Bonucci, il dramma e la crisi con la moglie (LaPresse)

I due si sono sposati nel 2011 e dopo circa cinque anni hanno dovuto affrontare una tremenda verità: il secondogenito era gravemente malato. Operato d’urgenza, il figlio di Leonardo e Martina ha lottato tra la vita e la morte ed emotivamente il calciatore era distrutto, così come la compagna.

E’ stato proprio in questo periodo che la coppia ha vissuto un momento difficile a tal punto da allontanarsi anche sentimentalmente. Bonucci e la moglie hanno rischiato di compromettere il loro amore: la confessione tremenda sul dramma e sulla crisi di coppia.

Bonucci, il dramma e la crisi con la moglie: la confessione angosciante

Bonucci e Maccari
Bonucci e Maccari (ANSA)

In un’intervista alla rivista Diva e Donna, la compagna del centrale della Nazionale italiana ha raccontato alcuni dei momenti più complessi vissuti al fianco del calciatore. Dopo la scoperta della malattia del secondo figlio, i due hanno rischiato di lasciarsi o comunque rompere il loro amore.

Non è sempre vero che il dolore unisce – dice Martina Maccari riferendosi alla crisi con Leonardo Bonucci dopo la scoperta della malattia del secondogenito – All’inizio io e Leo ci siamo allontanati. Quell’evento ci ha messo alla prova. Alla fine del viaggio ci siamo riuniti“. Infatti, ora la crisi sembra alle spalle: “Quando accadono queste cose così dolorose, ci si tende a chiudersi, ad isolarsi, a non comunicare – spiega la donna – All’inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c’è il rischio di perdersi“.

La malattia del figlio ha unito la coppia più che mai: “La forza di un sentimento e la scelta di vita importante hanno prevalso“. Infatti, nel 2019 Leonardo e Martina hanno dato alla luce una nuova creatura: “La nascita di Matilda ha cementato la nostra famiglia, ci fa guardare con fiducia il futuro“.