Federica Nargi, niente nozze con Matri (LaPresse)
Federica Nargi e Alessandro Matri, sembrava andare tutto bene, ma poi il matrimonio è saltato: nozze rimandate. Il motivo.
Federica Nargi e Alessandro Matri, un’unione da sogno. Il loro amore comincia molti anni fa, quando il calciatore era solito gonfiare la rete sul rettangolo verde. Poi il ritiro dal calcio giocato e la nuova vita. Nargi che ha sempre visto nell’ex attaccante l’uomo ideale, anche per come si comporta con i figli.
Manca soltanto il grande passo: arrivare all’altare. Fiori d’arancio che dovrebbero immortalare i momenti migliori di una vita insieme. Il condizionale resta d’obbligo: i due dovevano sposarsi a Formentera, ma non è ancora giunto il momento del grande passo. C’è chi ipotizza una crisi, oppure semplice timore di ufficializzare un sentimento che esiste già. Cambiare vita, anche solo grazie a un anello, non è cosa da poco.
Prima ci si è messa la pandemia, poi le varie restrizioni. I propositi per il matrimonio c’erano, ma gli eventi hanno fatto il proprio corso cambiando le carte in tavola: gli assi devono ancora essere calati, ma probabilmente la coppia ora vuole prendersi un po’ di tempo.
Lui per gli impegni con DAZN e lei per le diverse partnership e alcuni accordi televisivi che starebbe portando avanti. Il paradiso può attendere e anche il matrimonio, ma non troppo. Altrimenti alle cose ci si abitua e Federica Nargi vuole ufficializzare l’unione per antonomasia. Guai a chi parla di etichette: è soltanto l’esigenza di mettere un punto e andare a capo. Insieme. Nella stessa direzione. Ancora una volta.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…