Milan, ma che combini: la decisione a sorpresa stravolge il finale di stagione

Il Milan è in piena lotta per lo scudetto, ma c’è una novità che alcuni tifosi non hanno preso proprio bene. Di cosa si tratta e qual è il motivo. 

La stagione di Serie A è piena di continui colpi di scena e certamente la sconfitta dell’Inter a Bologna è qualcosa che farà felici i tifosi del Milan. In ogni caso c’è una novità che molti rossoneri non hanno colto al meglio, soprattutto per le tempistiche. Una decisione giunta a poche giornate dal termine.

 Pioli Milan
Pioli e le scelte da prendere in casa Milan (La Presse)

La squadra allenata da Stefano Pioli può finalmente gioire e sperare di portare a casa un campionato a distanza di tanti anni dall’ultimo successo. Il torneo è ancora da concludere e già spuntano alcune novità che non ha reso felice chi segue i Diavoli con grande passione ed entusiasmo.

Milan e la novità che spiazza i tifosi, di cosa si tratta

Pioli Milan
Pioli e la novità che sorprende in casa Milan (La Presse)

Footyheadlines è il sito specializzato che svela le divise dei club in anteprima. Proprio per questo, infatti, le immagini della divisa del Milan per la stagione 2022/23 sono già virali. Marchio Puma con le classiche strisce verticali rossonere che si concluderanno vicino al collo.

Le immagini hanno invece creato qualche malumore fra i tifosi. Vuoi per scaramanzia, vuoi per la situazione ancora non chiara, ma la scelta di inserire il tricolore italiano all’altezza delle maniche spicca come un gesto inconsueto. Il campionato di Serie A non si è ancora concluso e la lotta con l’Inter resta sempre aperta.

L’anteprima ha certamente attirato la curiosità dei tanti appassionati, molti però giudicano questa scelta come prematura. Resta il fatto che si tratta di una indiscrezione lanciata da un sito specializzato che si occupa di svelare in anteprima la maglia del Milan e delle altre squadre. La scelta del tricolore sulle maniche spicca quasi come un appello che sa di speranza.