Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo di Alessio Dionisi: le sue dichiarazioni anche in relazione al futuro
Il Napoli, dopo il KO di Empoli, tornerà in campo domani alle 15 nel match contro il Sassuolo al Maradona. Nelle ultime quattro giornate i partenopei, ormai a -7 dal Milan capolista, cercheranno di blindare il terzo posto e di centrare quanto prima la qualificazione alla prossima Champions League.
Dopo la sconfitta del Castellani, intanto, in casa Napoli il clima inevitabilmente non è stato dei migliori. La società, nelle ore successive al match contro i toscani, ha ufficializzato il ritiro della squadra e il futuro di Luciano Spalletti è stato piuttosto chiacchierato.
Nella conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Sassuolo, proprio Spalletti ha risposto ad alcune domande relative al suo futuro e con il suo annuncio ha, in qualche modo, provato a chiarire la questione.
Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato in questo modo del proprio futuro: “Ho un altro anno qui e poi un’opzione e voglio restare qui, ho firmato per due anni e mi sento benissimo qui ed in questa città, non vedo che problema ci sia. Io parlo di futuro da allenatore, chi fa questo mestiere ha il riferimento nell’immediato con la partita”.
Il tecnico toscano ha poi tracciato l’obiettivo della sua squadra: “Il presidente De Laurentiis? La sua presenza dà sempre degli stimoli ai calciatori, ha avuto la sensibilità di parlare con tutti ai tavoli, s’è reso conto del momento attuale e si riparte da questo gruppo compatto, forte, unito che vuole raggiungere l’obiettivo di inizio stagione. Sul futuro non abbiamo parlato, siamo tutti proiettati e determinati per far bene in queste ultime quattro partite”.
L'Inter è pronta a chiudere gli ultimi acquisti di questa sessione di calciomercato estiva dopo…
Svolta di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman pronto a firmare con…
La girandola di esterni sta portando al possibile ritorno in Serie A di Destiny Udogie,…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe passare di nuovo dalla Lazio, dopo i colpi legati al passato…
La Roma di Gian Piero Gasperini ha grandi ambizioni in vista della nuova stagione appena…
Kim Min Jae è uno dei nomi che può tornare in Serie A nelle ultime…