Avete mai visto l’auto di Lautaro Martinez? Il dettaglio fa sognare

Lautaro Martinez potrebbe diventare uno dei calciatori oggetto del prossimo calciomercato in uscita dell’Inter: avete mai visto qual è la sua auto? Il colore e il modello fanno sognare.

L’Inter fa molta leva sulle giocate del giocatore argentino che si trova a Milano dal 2018. Una crescita costante e adesso l’esplosione con gol e assist importanti. La stagione procede spedita e sono frequenti i colpi di scena. L’auto di Lautaro Martinez è una supercar che abbina design e potenza.

Lautaro Martinez auto
L’auto di Lautaro Martinez è veramente da sogno (La Presse)

Un bolide dal valore importante che il giocatore con un passato nel Racing mette in mostra con grande enfasi. Fra Serie A, Coppa Italia e Champions League è tempo di sognare traguardi importanti. Il Toro vorrebbe accelerare proprio come fa il suo gioiellino curato nei minimi dettagli, in questo caso calcio e motori non è detto che vadano di pari passo.

Qual è l’auto di Lautaro Martinez? Il calciatore dell’Inter stupisce tutti

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez e la supecar da sogno per il giocatore dell’Inter (La Presse)

Lautaro Martinez ha una Porsche da 365 cavalli, auto sportiva con una potenza superiore rispetto alla versione S. Si tratta di un bolide da 4 cilindri che può raggiugnere una velocità di 275 chilometri orari. La Porsche Carrera 911 scelta da Lautaro ha un prezzo, in base ovviamente al modello, che varia da 105mila fino a poco più di 115mila euro.

L’auto di Lautaro Martinez presenta due variante: si può scegliere fra la versione Coupé e quella Cabriolet con trazione posteriore oppure integrale. I cerchi da 20 pollici sono rifiniti nei minimi dettagli. L’Inter intanto si gode le prodezze dell’attaccante e spera che i suoi gol possano portare grandi traguardi in casa nerazzurra.

Fra finale di campionato in crescendo e ultimo atto della Coppa Italia, infatti, per Lautaro potrebbe comunque trattarsi delle ultime gare in nerazzurro. La società di Steven Zhang ha necessità di far fruttare gli investimenti, nonché di tenere in ordine i conti. Ecco intanto il bolide con cui Lautaro gira per Milano.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez e il modello di supercar che esalta i tifosi (Twitter)