Consigli Fantacalcio 35a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

La rubrica di CalcioToday dedicata ai consigli sui difensori per la formazione al Fantacalcio in vista della 35a giornata

A quattro giornate dalla fine della stagione, torna puntuale l’approfondimento di Calciotoday.it per i consigli di Fantacalcio. La 35a giornata regala appuntamenti importanti e altri invece che potrebbero regalare grandi sorprese.

Singo, difensore Torino
Singo, difensore Torino (LaPresse)

Stiamo parlando chiaramente del derby di Genova, mai banale come match. La Sampdoria ed il Genoa si sfideranno sabato 30 aprile per un match che vale praticamente la salvezza. I blucerchiati con un successo allontanano la Serie B. Diversamente, con un successo dei rossoblu, la situazione per i ragazzi di Giampaolo si complicherebbe. Importanti anche i match di Inter e Milan, rispettivamente contro l’Udinese e contro la Fiorentina. Interessante la gara al Maradona tra Napoli e Sassuolo.

Dunque, diamo uno sguardo ai difensori da schierare per questo nuovo turno di campionato: ecco perché consigliamo Singo, ma sconsigliamo Bastoni.

Consigli Fantacalcio, i difensore della 35a giornata

Bastoni, difensore Spezia
Bastoni, difensore dello Spezia (LaPresse)

Certamente, bisognerà affidarsi a Singo e più in generale agli esterni del Torino. La squadra granata sfida l’Empoli, che ha raccolto appena un successo nel girone di ritorno. Il Torino vuole chiudere il campionato nel migliore dei modi, Juric è un ambizioso e non vorrà lasciare punti per strada con le squadre di medio-bassa classifica. Inoltre, la formazione di Andreazzoli concede tanto agli avversari e le manovre del Toro possono essere avvolgenti. Insomma, Singo è più che consigliato.

Assolutamente no a Simone Bastoni. Nonostante il difensore sia l’uomo simbolo dello Spezia, sarebbe meglio evitare di schierare il calciatore nel match contro la Lazio. Il giocatore, inoltre, è in ballottaggio con Kovalenko per il ruolo in mediana. Dunque, potrebbe non partire titolare.

Per scoprire gli altri difensori da schierare e da evitare, guarda il video pubblicato sul profilo di Calciotoday.it su TikTok. 

@calciotoday

#consiglifantacalcio #SerieA i difensori da schierare e da evitare per la 35a giornata // #fyp #viral #Fantacalcio

♬ Kawaii future bass(857471) – yuki / ユウキ