Lele Adani, in diretta alla Bobo TV, è tornato su quanto successo in Bologna-Inter in relazione all’erroraccio di Ionut Radu. Le dichiarazioni dell’ex difensore non sono passate inosservate
L’Inter, nel recupero contro il Bologna, ha perso clamorosamente la possibilità di portarsi in vetta alla classifica. Al Dall’Ara i nerazzurri hanno subito una sconfitta inaspettata che deluso i tifosi e i calciatori stessi.
Protagonista in negativo del match è stato Ionut Radu. Il portiere romeno, schierato titolare da Inzaghi visto l’infortunio di Handanovic, è incappato in un bruttissimo errore che ha permesso a Nicola Sansone di realizzare in rete un gol facile facile.
Radu, in questi giorni, è stato fortemente criticato dalla tifoseria, anche se alcuni sostenitori nerazzurri lo hanno difeso come fatto anche dai suoi compagni di squadra al triplice fischio del Dall’Ara.
Adani, in diretta alla Bobo TV, ha difeso l’estremo difensore romeno e ha sottolineato: “Radu è meglio di Handanovic coi piedi, ha sbagliato non mettendo dietro il piede d’appoggio a sufficienza. E’ stato un errore, così come quello di Buffon. Ma nessuno dice che il gol del Bologna parte dal basso con Skorupski. Buffon è il miglior portiere della storia, ma ha sbagliato anche lui. Non c’entra niente la costruzione dal dietro”.
L’ex difensore nerazzurro ha poi proseguito: “Il calcio evolve, non si può negare quante volte con la costruzione dal basso si è costruito occasioni. I primi gol dell’Inter con Milan e Roma nascono da Handanovic. Il portiere gioca a calcio. Chi dice che non è mai stato segnato un gol con la costruzione dal basso, non merita di essere ascoltato perché è un disonesto”.
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…
Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…
La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…
Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…
Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…
Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…