Roma, Spinazzola convince Mourinho: la decisione è da brividi

Fra Conference League e Serie A la scelta è variegata in casa Roma: nel frattempo Mourinho dialoga con Leonardo Spinazzola ed emergono novità importanti. Di cosa si tratta e quali sono gli obiettivi.  

Mourinho vuole arrivare alla finale della competizione che si giocherà a Tirana, ma prima dovrà avere la meglio contro il Leicester. Il pareggio ottenuto in Inghilterra è importante e ha entusiasmato i tifosi giallorossi. Adesso spunta una novità che riguarda proprio Leonardo  Spinazzola.

Spinazzola Roma
Spinazzola e la novità che esalta la Roma (La Presse)

Il difensore e lo Special One sono a contatto diretto ogni giorno e non mancano le occasioni per analizzare qualcosa di veramente speciale. L’argomento è delicato e serve grande cautela in questi casi. Anche al dirigenza della Roma è al corrente della situazione e non avrebbe fatto alcuna rimostranza, anzi.

Mourinho, la novità su Leonardo Spinazzola e la Roma: di cosa si tratta

Mourinho Roma
Mourinho e la scelta della Roma che riguarda proprio Spinazzola (La Presse)

Mourinho è ovviamente concentrato per questo ricco finale di stagione. Da un lato il tentativo di conquistare la Conference League, dall’altro quello di raggiungere la più alta posizione in classifica. In ogni caso la buona notizia è che Leonardo Spinazzola rientra a pieno regime nell’organico giallorosso.

Si allena con i compagni da alcune settimane e sarebbe anche pronto ad offrire il proprio contributo per la Roma. Un ritorno a distanza di mesi dall’infortunio al tendine d’Achille del piede sinistro che lo ha tenuto fermo per diverso tempo. Il rientro a distanza di un anno dal brutto infortunio e la voglia di mettersi alle spalle quanto accaduto.

La voglia di tornare in campo è tanta, specialmente nelle occasioni che contano. Spinazzola  ci crede e spera di tornare anche a giocare a Wembley in occasione della sfida fra Argentina e Italia. La Supercoppa fra i vincitori degli Europei e la Copa America si preannuncia un invito a nozze per il giocatore. Ricordi non così belli, specialmente per l’infortunio, ma la consapevolezza di voltare pagina, una volta per tutte.