Wanda Nara torna in Italia: gli scatti infiammano i social

Wanda Nara torna in Italia: gli scatti infiammano i social. La moglie e agente di Mauro Icardi è sempre più protagonista sui social. E il futuro dell’ex Inter è ancora da scrivere

Hanno resistito a ogni tipo di intemperie, Wanda Nara e Mauro Icardi. Ed oggi, superata di slancio anche l’ultima bufera autunnale legata al presunto tradimento del centravanti italo-argentino con una spregiudicata modella argentina, l’influencer di Buenos Aires e l’ex capitano dell’Inter sono più innamorati che mai.

E insieme, come sempre, troveranno la soluzione ideale per il futuro di Maurito, che la dirigenza del Paris Saint Germain ha inserito nella lista dei giocatori indesiderati per la prossima stagione. Chi vorrà trattare l’ingaggio del bomber di Rosario dovrà parlare soprattutto con lei, l’esplosiva e intraprendente imprenditrice ed ex modella, che di Icardi è diventata moglie e agente.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Il futuro però è ancora tutto da scrivere. E soprattutto a causa delle più recenti e tutt’altro che memorabili prestazioni con la maglia del PSG, fuori della porta di casa Icardi non c’è più la fila di top club pronti a svenarsi pur di acquisrne il cartellino. Si vocifera di un interesse di qualche squadra di Serie A, Napoli in testa, ma per ora si tratta solo di tipiedi ammiccamenti.

Ma quello della prossima destinazione è un tema che sarà affrontato a tempo debito. Nel frattempo, Wanda Nara e Maurito si godono la ritrovata armonia di coppia. In particolare, la bionda influencer e regina dei social continua a far parlare di sè attraverso scatti e foto a dir poco mozzafiato.

Wanda Nara, l’ultimo scatto su Instagram sconvolge i fan

Wanda
Wanda Icardi (Instagram)

L’ultimo è stato fatto in Italia, precisamente nel grande e splendido appartamento che la coppia ha acquistato qualche anno fa al centro di Milano. Un attico da sogno che Wanda e Mauro adorano e che considerano la loro vera casa. Ed è proprio all’interno della lussuosa casa milanese che Wanda Nara ha postato l’ultimo scatto.

Una foto in bianco e nero pubblicata sul profilo Instagram della bionda influencer argentina che ha letteralmente stregato gli oltre 12 milioni di followers che la seguono quasi tutti i giorni. Wanda Nara indossa solo un accappatoio bianco che tenuto leggermente aperto ne lascia intravedere le forme esplosive. “Ci sono molte tentazioni, ma che meritano il peccato molto poche“, la frase aggiunta come didascalia. Come darle torto…