Kjaer, difensore del Milan (LaPresse)
Sulle tribune di San Siro per Milan-Fiorentina c’è anche il leader Simon Kjaer: i tifosi non lo riconoscono, la trasformazione è incredibile.
Simon Kjaer non gioca una partita ufficiale dallo scorso dicembre. Il difensore danese è rimasto ai box per un infortunio al ginocchio e non riuscirà a tornare prima della fine di questa stagione.
Aveva incominciato la stagione da protagonista, con ottime prestazioni e i riconoscimenti da tutto il club per quanto dimostrato in campo e fuori. Nessuno dimenticherà la sua lucidità durante Danimarca-Finlandia, quando l’amico e compagno Eriksen ha avuto l’arresto cardiaco. L’intervento di Simone e la sua freddezza nel gestire la situazione hanno sorpreso chiunque.
Per la gara delicata contro la Fiorentina, Simon Kjaer si è presentato a San Siro, ma i telespettatori sono rimasti colpiti dalla trasformazione: ecco com’è cambiato il centrale danese.
Il calciatore rossonero ha vissuto il big match della 35a giornata sugli spalti, al fianco degli amici. In tenuta informale, senza divisa sociale e con un cappellino a coprire i capelli, Simon Kjaer è stato pizzicato dalle telecamere di San Siro e l’immagine del volto è stata trasmessa alle tv.
In tutto questo periodo lontano dai campi di calcio, il difensore rossonero si è fatto crescere la barba e ora ha un volto da vero “vichingo”. Barba bionda folta e lunga, capelli lunghi che fuoriescono dal berretto, sguardo glaciale, di quello che non vede l’ora di poter scendere in campo e aiutare i propri compagni di squadra.
Sui social i tifosi sono rimasti colpiti. E qualcuno scherza sul look di Kjaer: “Non è per nulla stressante lottare per lo Scudetto fino al termine della stagione. Lo dice Simon Kjaer, 54 anni“.
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…