Lautaro Martinez, mossa a sorpresa di Marotta: spiazzato Zhang

Lautaro Martinez è un giocatore fondamentale per l’Inter, adesso spunta una novità importante. Sorpresa anche per Steven Zhang.

La Serie A volge quasi al termine e ogni scusa è buona per provare a rosicchiare qualche punto al Milan. L’Inter non molla e spera di recuperare il terreno perso proprio nelle precedenti settimane. Uno dei protagonisti è certamente Lautaro Martinez che sogna ancora la vittoria dello scudetto.

Lautaro Martinez Inter novità
Lautaro Martinez e le scelte da prendere in cassa Inter (La Presse)

Certamente la sfida è ancora aperta, ma non basterà vincere tutte le partite. Nel frattempo c’è anche grande attesa per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. I trofei piacciono e anche molto a Steven Zhang che vorrebbe concludere la stagione nel migliore dei modi. Intanto Marotta studia diversi aspetti di una situazione che potrebbe stravolgere tutto.

Lautaro Martinez e la novità in casa Inter

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez e la possibile novità che spiazza anche i tifosi dell’Inter (La Presse)

Lautaro è ancora una volta decisivo per i risultati dell’Inter. L’attaccante argentino ha vissuto un momento particolare ad inizio stagione, salvo poi ribaltare tutto con prestazioni importanti. Adesso i nerazzurri possono contare sull’apporto di un giocatore importante, ma le sirene di mercato sono veramente tante. A riportare la notizia è Sky Sport. La vittoria contro l’Udinese permette comunque al club di Steven Zhang di rimanere distante soltanto due punti dal Milan. Le giornate sono sempre meno e per questo occorre fare punti e sperare in un passo falso dei rossoneri.

In attacco spazio alle valutazioni del caso per ravvivare il reparto. Con la possibile partenza di Lautaro Martinez, di conseguenza, Beppe Marotta potrebbe puntare su uno fra Paulo Dybala e Gianluca Scamacca. Non è detto però che uno di questi due affari sia concatenato alla partenza del giocatore argentino, anzi. Una possibile coppia Lautaro-Scamacca potrebbe essere infatti una delle ipotesi da valutare.

Gli attaccanti di Juventus e Sassuolo sarebbero i due colpi valutati dalla dirigenza nerazzurra. Certamente Lautaro è uno dei protagonisti del torneo di Serie A con 17 gol realizzati, 4 in meno rispetto a quelli segnati lo scorso anno da Romelu Lukaku. Intanto sul fronte del calciomercato è di 75-80 milioni di euro il prezzo per acquisire le prestazioni sportive del Toro argentino. Valutazioni in corso per Atletico Madrid e Manchester United.