Dybala all’Inter, con lui anche Oriana: le 5 curiosità sulla fidanzata dell’argentino

Paulo Dybala è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter: il trasferimento a Milano e le curiosità sulla compagna Oriana Sabatini. 

Oriana Sabatini lascia Torino ed è vicina a trasferirsi a Milano. Un cambio di città che arriva per l’imminente conclusione dell’affare fra il fidanzato Paulo Dybala e l’Inter del presidente Steven Zhang. Il campionato di Serie A resta sempre lo stesso, non mancano però le curiosità sulla compagna della Joya.

Sabatini Dybala
Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini, le curiosità sulla giovane (Instagram)

Dybala lascerà il 30 giugno 2022 la Juve per sposare un nuovo progetto. L’Inter allenata da Simone Inzaghi è pronta a sferrare il colpo decisivo, con tanto di annuncio ufficiale in grande stile. Una nuova avventura per l’ex giocatore del Palermo giunto nel 2015 a Torino, ora la novità.

Dybala vicinissimo all’Inter e le curiosità sulla compagna Oriana Sabatini

Oriana Sabatini fidanzata Dybala
Oriana Sabatini, le curiosità sulla fidanzata di Paulo Dybala (Instagram)

La ragazza ha più di qualche curiosità da sviscerare nella sua vita. Sua zia è l’ex tennista Gabriela Sabatini che adesso si occupa di una linea di profumi. Un lungo periodo trascorso nel mondo dello sport e adesso la voglia di cambiare tutto. Oriana Sabatini è famosa per aver partecipato alla soap opera Aliados che l’ha fatta conoscere al mondo della tv. Grande passione per il mondo della moda.

La madre della fidanzata di Paulo Dybala è un’attrice venezuelana: il suo nome è Catherine Fulop. Il padre di Oriana è invece un imprenditore che ama anche il mondo del cinema. Sui social si mostra nella vita di tutti i giorni fra impegni e momenti di sport da condividere con i followers.

Un’altra sua grande curiosità è la passione per i social, non mancano infatti su YouTube dei tutorial per gli esercizi da fare e tenersi in forma. Oriana non si nasconde e mostra ormai da tempo il legame con il giocatore argentino che a breve dovrebbe passare dalla Juventus all’Inter.