Torino, rinnovo Belotti: l’annuncio di Cairo cambia le mosse di mercato

Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all’evento organizzato per la commemorazione del Grande Torino: il nuovo annuncio riguardante Andrea Belotti

In casa Torino è ancora tutto da decifrare il futuro di Andrea Belotti. Il centravanti è in scadenza di contratto e si avvicina sempre più la famigerata data del 30 giugno, giorno in cui, nel caso in cui non dovesse arrivare un prolungamento, lascerà a parametro zero i granata.

Urbano Cairo, presidente del Torino (Foto LaPresse)

Il classe ’93 rappresenterebbe una ghiotta occasione sul mercato, visto che i club interessati potrebbero ritrovarsi a costo zero un buon attaccante nelle rispettive rose. A gennaio, dopo l’accordo trovato tra Insigne e il Toronto, si era vociferato di un interesse concreto dei canadesi anche per il Gallo.

Tale opzione, ad oggi, non è tramontata e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la tanto attesa decisione ufficiale. I tifosi del Toro sperano che Belotti possa decidere di rimanere in granata, scenario auspicato anche dal presidente Urbano Cairo.

Torino, Cairo sul futuro di Belotti: “Se dovesse…”

Andrea Belotti, attaccante del Torino (Foto LaPresse)

Il presidente del Toro, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento organizzato allo Stadio Filadelfia per commemorare il Grande Torino. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb: “Buonissima stagione, abbiamo fatto partite molto belle e una buona continuità. Tre anni fa arrivammo settimi, poi due stagioni non felici e lottavamo per altri obiettivi, ma ora ho rivisto un Toro pimpante”.

Poi sul futuro di Belotti ha aggiunto: “Si è parlato tantissimo di questa cosa meglio non parlarne più e vedere cosa accadrà di diverso da cosa mi aspetto. Io ci spero eccome, ci mancherebbe. E’ qui con noi da sette anni, ha fatto 100 gol, è il secondo miglior marcatore del Torino, sarei molto contento nel caso in cui decidesse di restare”.